dal 2003, semper fidelis!

proprio nn capisco...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

esistono i PM non c'? motivo di aprire un Topic per una cosa del genere, anche perch? ? pi? facile notare un Pm pittosto che un messaggio in una sezione del forum :wink:

Black_Jack wrote:esistono i PM non c'? motivo di aprire un Topic per una cosa del genere, anche perch? ? pi? facile notare un Pm pittosto che un messaggio in una sezione del forum :wink:
Pienamente ragione

Vabb? cmq quello in particolare ? stat lockato perch? il numero di jumper gli ? stato mandato a Clone.

Lockiamo anke questo?? :asd:

Se non si ? d'accordo con l'operato dei mod, basta segnalare la cosa agli admin ....
Auguri :asd:

e locko

markens71 wrote:Se non si ? d'accordo con l'operato dei mod, basta segnalare la cosa agli admin ....

e locko
Non ho mai visto un lock immeritato su questo forum...
forse il contrario....

tanti 3d che lo meritavano sono rimasti troppo a lungo aperti.

Tutto ci? rende la navigazione e la consultazione del forum.. farraginosa lenta ...un p? a cazzo insomma.....

io la penso cos?....

del tipo cose guardate il mio sfondo del desktop nella sezione informatica....
io non le tollero....

poi propongo a tutti i mod... casomai quando lockiamo scriviamo...sempre...locko e la motivazione (se ci va)... cos? gli utenti sanno con chi prendersela e perch

Hooah!!! wrote:
markens71 wrote:Se non si ? d'accordo con l'operato dei mod, basta segnalare la cosa agli admin ....

e locko
Non ho mai visto un lock immeritato su questo forum...
forse il contrario....

tanti 3d che lo meritavano sono rimasti troppo a lungo aperti.

Tutto ci? rende la navigazione e la consultazione del forum.. farraginosa lenta ...un p? a ca*** insomma.....

io la penso cos?....

del tipo cose guardate il mio sfondo del desktop nella sezione informatica....
io non le tollero....

poi propongo a tutti i mod... casomai quando lockiamo scriviamo...sempre...locko e la motivazione (se ci va)... cos? gli utenti sanno con chi prendersela e perch?
Quotissimo!

In pi? aggiungo:

Tu mi chiedi: "perch? loccare"
io ti rispondo: "perch? non dovrei farlo? "

che senso ha tenere aperto un topic.... RISOLTO ?

Topic: Qual'? il numero di Jumper
Risposta: 335 123456789
Mod: LOCK

Perch? tenerlo aperto ?
Per poi spammare su quel Thred per 2 anni OffTopic ?
Caso risolto... Lock !