dal 2003, semper fidelis!

Pad Vs STRANGLEHOLD GAME

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

na spece di maxpayne ?
figo !!

aaahh. max payne...

non ricordatemi questi bei vecchi giochi...

a nessuno piace il pad in versione john woo??

http://www.riccardozora.com/video/padvs.mp4

Visto il video:

-E' la copia spudorata di MaxPayne
-Il motore grafico sembra quello usato per i giochi della PS2! Nientea che vedere con l'Havoc di MaxPayne
-Il primo "biondino" al quale spari in faccia... si tiene la fronte dopo un colpo al centro degli occhi.....
-Il biondino successivo armato di non si sa quale arma, muore dopo 4 headshot !
-Il personaggio non mi piace. Non ha carisma!
-I movimenti del personaggio sembrano quelli programmati per il SEGA o i giochi da sala giochi di 10 anni fa !

NON MI PIAAAAAAAAACE !

un pc con dentro un Hard disk - skeda madre - ram - scheda video- skeda audio - cavo alimentazione, un monitor, una tastiera e un mouse

Padrino_rulez wrote:un pc con dentro un Hard disk - skeda madre - ram - scheda video- skeda audio - cavo alimentazione, un monitor, una tastiera e un mouse
e in questo PC non ci deve essere il Processore ?

CHE BELLO !! Cos' si risparmia :asd:

E l'alimentatore ?
Il cavo si, ma l'alimentatore no ? :asd:

E una sedia per starci davanti no?

il processore non serve perch? il gioco ? intelligente di suo

la sedia ? un optional che non tutti possono permettersi.. io ad esempio ho una cassetta di legno della frutta presa per strada

Image

Padrino_rulez wrote:il processore non serve perch? il gioco ? intelligente di suo

la sedia ? un optional che non tutti possono permettersi.. io ad esempio ho una cassetta di legno della frutta presa per strada

Image
che c'eeentra !
voi in sicilia mica avete le sedie!!