dal 2003, semper fidelis!

giovanni tedesco

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

un vero campione sisi

beh io solitamente non commento n? le partite sul campo n? gli arbitri(anche se stasera ha assunto un comportamento molto strano)....ma mi spingo a dire che la partita pi? che tedesco,l'ha vinta fontana

Sarn0! wrote:beh io solitamente non commento n? le partite sul campo n? gli arbitri(anche se stasera ha assunto un comportamento molto strano)....ma mi spingo a dire che la partita pi? che tedesco,l'ha vinta fontana
Io concordo con te, ma maledico quei due rigori con la juve!
Da quella partita abbiam avuto solo gol annullati e una miriade di falli inesistenti fiskiati contro!!!
Cmq fa nulla,? la legge del calcio:il palermo ha giocato una gran bella partita!!!
Diciamo anke ke il fatto di giocare senza uno spettatore ? contato molto\!!
Pensiamo gia alla prossima ke vien dopo la sosta

=Goi=TheSh@rk! wrote: Diciamo anke ke il fatto di giocare senza uno spettatore ? contato molto\!!
non si chiamano spettatori...ma zul?

Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote: Diciamo anke ke il fatto di giocare senza uno spettatore ? contato molto\!!
non si chiamano spettatori...ma zul?
ti ripeto hai stancato!!ANZI HAI ROTTO IL CAZZO!!!
Kiamali come minkia vuoi,nn mi interessa,e con questo ho scritto l'ultimo mio post in questa sezione,dato che per l'ennesima volta nn si riesce a parlare di una partita di calcio ma solo dei tuoi stupidi concetti!!
HAI STANCATO

Effettivamente
ogni dialogo, costruttivo o meno, deve finire con frasi inerenti gli Zulu e Busiello.
Insomma!
Ma parlare di CALCIO in quanto sport e basta ?

Della partita, delle azioni, di "santa Rosalia" che ieri ha miracolato la porta del Palermo....

Insomma ragazzi! Un minimo di intelligenza in pi? ! Ekkekkazzo.

Stefano... leggi la mia proposta

miracolato la porta del palermo???
ma i due pali del palermo li hai visti?
ma soprattutto l'hai vista la partita?

nini90 wrote:miracolato la porta del palermo???
ma i due pali del palermo li hai visti?
ma soprattutto l'hai vista la partita?
Verissimo,
ma abbiam fatto pi? tiri noi in porta e fuori.
Se ne entrava un altro... non avremmo rubato nulla davvero !

e il fuorigioco inesistente di brienza?
io quello l'avrei chiamato 3-1 annullato

nini90 wrote:e il fuorigioco inesistente di brienza?
io quello l'avrei chiamato 3-1 annullato
e fontana che doveva essere "espulso" ?

io quello lo chiamo 7-0 per il NApoli "annullato" :asd:

Voglio vedere con 10uomini dal 10Minuto del primo tempo
e con il "secondo portiere"

se finiva bene per loro....

espulso?
ma se era in area DAI SU....nn hanno nemmeno protestato...

nini90 wrote:espulso?
ma se era in area DAI SU....nn hanno nemmeno protestato...
1)FONTANA DOVEVA ESSERE ESPULSO!!Se nn mi credi guarda le immagini,se nn credi alle immagini comprati un paio di okkiali e riguardale

2)Fuorigioco inesistente su brieza,vero!

3)Arbitro ammonisce a manetta giocatori azzurri x falli inesistenti o sciocchi!!(Vedi Lavezzi o Hamsik x protesta)

4)Interveto da ARTI MARZILI su BOIACINO,tu li' ke avresti dato?almeno un cartellino!!Invece no,

Quindi x favore nn venirmi a parlare del fuoriggioco,ke kon fontana espulso e punizione a due dal limite la partita sarebbe andata in un'altra maniera!!!

Cmq onere al palermo ke ha giocato una gran bella partita senza molti titolari!!

sciarchi ma come cazzo hai scritto?