dal 2003, semper fidelis!

Firma Sarn0!

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

ecco la mia nuova firma...vorrei dei commenti positivi e negativi al fine di perfezionarla...o farne una nuova!!

Image

Nosferatu wrote:ti ho appena spiegato perch? no :D
vedo se trovo qualcosina di meglio...

Nello "sputo" a destra mettici qualche logo :asd:

dici che ? uno sputo? a me sembra qualcos'altro T?-l :?

ci metter? la scritta GOI

non m,i piace....

sembra un collage...
font e colori...discutibili....

corretta la scritta noob

sempre gli stessi commenti hooah...vedi tutto come un collage...peccato che ti ripeto...photoshop ? a livelli o layer...chiamali come vuoi....

PS.avete notato l'ombra dietro la scritta noob???

Sarn0! wrote:sempre gli stessi commenti hooah...vedi tutto come un collage...peccato che ti ripeto...photoshop ? a livelli o layer...chiamali come vuoi....

se chiedi un giudizio sappilo accettare...
se tu fai sempre gli stessi errori ti do sempre lo stesso giudizio...

pshop sar? pure a livelli...
ma l'abilit? sta proprio nel fonderli in maniera armoniosa.....
cosa che tu non fai..... senza che ti offendi eh....

altrimenti non vedo perch? ci sia quest'abbisso tra una firma fatta da te o da nuvola o da altri..

per me sei gi? troppo bravo...io non conosco nemmeno a che release di photosho sono arrivati...io non conosco nemmeno la toolbar di photoshop...io manco lo installo photoshop....

la grafica la lascio fare a chi ha pi? fantasia di me.... sono troppo concreto per queste cose....

Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:sempre gli stessi commenti hooah...vedi tutto come un collage...peccato che ti ripeto...photoshop ? a livelli o layer...chiamali come vuoi....

se chiedi un giudizio sappilo accettare...
se tu fai sempre gli stessi errori ti do sempre lo stesso giudizio...

pshop sar? pure a livelli...
ma l'abilit? sta proprio nel fonderli in maniera armoniosa.....
cosa che tu non fai..... senza che ti offendi eh....

altrimenti non vedo perch? ci sia quest'abbisso tra una firma fatta da te o da nuvola o da altri..
....mmm mi tocca quotarlo.

La tua firma ? "piatta"
Non ? DARK (stile firma di nosfe o, se vogliamo, quella di nuvo)

ma ha solo colori "dark"
(non di certo lo stile! )

L'idea dell'ombra del faretto e menate varie... ci pu? anche stare
ma a mio avviso...... ? piatta e triste.

hooah io ringrazio i commenti negativi come quelli negativi...senmplicemente ho notato che fai sempre lo stesso giudizio...per? alla fine sono i giudizi negativi che fanno migliorare...;)

ps. l'idea di fondo non ? quella di mostrare una cosa molto risaltante agli okki...ma una cosa significativa...infatti il fatto di illuminare la scritta noob e tenere il resto in "oscuro" lo fa notare...? per dire "sono un niubbo"...non di cert per essere dark o simili

Sarn0! wrote:ps. l'idea di fondo non ? quella di mostrare una cosa molto risaltante agli okki...ma una cosa significativa...infatti il fatto di illuminare la scritta noob e tenere il resto in "oscuro" lo fa notare...? per dire "sono un niubbo"...non di cert per essere dark o simili
sai cos'?....
lo sfondo nero e la scritta in tono va bene...

ma lo sfondo ? proprio fatto del tipo (tasto desto -> background color -> black(non s? se ? proprio cos? ma immagino qualcosa di sto tipo))

prova a mettere (proprio perch? ci sono i livelli) uno sfondo in cui ci sia una qualche immagine anche dissolta o anche solo che dia l'effetto di qualcosa di maggior elaborazione... secondo me cambia qualcosa....

poi affini il resto....

la scritta nooob ? la cosa venuta meglio...
anche la spotlight ad esempio la puoi rendere + realistica....

imho

vorrei dei commenti positivi e negativi al fine di perfezionarla...o farne una nuova!!
vuol dire che cmq non ? completa...l'ho cmq fatta alle 4 di stanotte...il fatto dello sfondo non tutto nero lo stavo pensando...ma non ho trovato ancora nessun brush che mi piace...

dopo qualche modifichetta qla mia firma(ancora temporanea) ? ora questa...

Image

peraz46 wrote:Qualcuno mi spiega come faccio a mettere le cornicette?

anche le cornicette effetto rilievo
:lol: