dal 2003, semper fidelis!

Moddare Vista

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Image

Image

Image

Image

Se ? Jaguar mi sparo na sega... oggi ? arrivato in ufficio da mio padre e mi sa che Domenica proceder? all'install :D :D :D :D

No.... ? la copia perfetta di Leopard... NON JAGUAR (ehehehe che cantonata)

Comunque ? vista e ci ho messo un pomeriggio per trovare tutte le caratteristiche di OS X e trovarle in rete

IMTAZIONE PERFETTA

Ah. Articolo interessante
Fastest: Apple MacBook Pro
The fastest Windows Vista notebook we've tested this year is a Mac. Try that again: The fastest Windows Vista notebook we've tested this year--or for that matter, ever--is a Mac. Not a Dell, not a Toshiba, not even an Alienware. The $2419 (plus the price of a copy of Windows Vista, of course) MacBook Pro's PC WorldBench 6 Beta 2 score of 88 beats Gateway's E-265M by a single point, but the MacBook's score is far more impressive simply because Apple couldn't care less whether you run Windows.

Incollato da http://www.pcworld.com/article/id,13664 ... ticle.html

Xp con tema di default (stile win2000) rulez.

Vabb?... Leopard, Jaguar, Panther... con sti nomi di felini non ci sto pi? a cap? na mazza :asd:

DOS rulez!!

Fragger wrote:Xp con tema di default (stile win2000) rulez.
quotissimo !

Mi chiedo con leopard, panzer, e sonasegaio
quali benefici riuscirete a trarre in pi? dai vostri PC.... o volete che vi elenchi io i benefici "in meno" ?

fava ? na mod questa :asd:

Questa ? una veste grafica personalizzata di Windows Vista. Se vuoi parlare male della apple c'? un post apposito in informatica EHEHEH

Nightfire_soldier wrote:clone, che te ne fai di un file .php sul desktop? :asd:
fatti i ghastu tuoi...... :wink: :wink:

clone, che te ne fai di un file .php sul desktop?
Sto definendo i link dalla Home del mio blog (undercostruction) Nuvo, Jumper e Sarno mi stanno aiutando a risolvere i vari bug/imprecisioni nel tema (visto che ? per un'altra versione di Wordpress)

sono daccordo con una bella skin tipo windows recall:

http://www.topdownloads.nl/index/themes ... =&id=29062

sempre che si abbia ram a sufficienza, ma sacrificare prestazioni di sistema solo per tenersi gli widget di vista ed una mod che ti carica in memoria all' avvio 450 icone in stile lepard mi sembra alquanto inutile.

1 - Sideber ? spenta... (sideber ? solo laterale) = -40 Mb di Ram
2 - Aero ? spento (non ci sono infatti trasparenze ai bordi) = -80 Mb di Ram
3 - Active desktop ? spento (nelle immagini ? aceso perch? stavo lavorando su un file) = -10Mb Ram

Cosa ho li sotto? Rocket Dock, un programma esterno che simula la comoda barra degli OS X che consuma 10 Mb di Ram ma ti tiene il desktop ordinato, e nn sono l'unico ad usarla (anche Nosfe la usa).

Totale uso 100 Mega di Ram in meno grazie alla disattivazione degli orpelli grafici di vista ma ho comunque una skin allegra, ordinata e bella(dal punto di vista pratico) quindi vivibile....

Poi "Widgets" ? il nome dei suppellettili del broswer Opera e dell' OS X della Apple, le fotocopiatrici di Redmond (Microsoft per intenderci) hanno sfornato i "Gadgets"

NOOB il tema che ve lo fa assomigliare a quello di leopard lo dovete cercare nella sezione Themes, si chiama OS X Leopard (? il pi? bello che trovate in giro.