dal 2003, semper fidelis!

AA3 Data di rilascio ufficiale

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Settembre 08... ke probabilmente slitter? a Natale 08.

Fonte : http://www.aao30.com/?p=33

In pi? leggete qua :
Developers' experiences during their stay at Fort Jackson should help make Version 3.0 - scheduled for release September 2008 - the most realistic version yet.

"This will help keep this the most authentic Army game out there," said John Carlisle, account director, Ignited Marketing. "It's good to get the developers behind a machine gun because usually those guys are the ones rendering it in three dimensions, putting it into the game. So, you want them to understand the action of the weapon, the procedure by which ammo is loaded and the weapon cleared."
Hanno messo a sparare i dev per rendere il gioco pi? realistico :sisi:

Fonte news : http://www.army.mil/-news/2007/11/15/61 ... -training/

Ma si ricomincier? da capo con l'honor???

Fossi in loro farei uscire AA 3.0 nel 2015....

che bello sapere che da natale 08 non giocher? + ad AA :asd:

Evoc Thurner wrote:che bello sapere che da natale 08 non giocher? + ad AA :asd:
Sei cos? sfiduciato? Cos' ? hai paura che faranno le hitbox buggate?

LOL!

Fragger wrote:
Evoc Thurner wrote:che bello sapere che da natale 08 non giocher? + ad AA :asd:
Sei cos? sfiduciato? Cos' ? hai paura che faranno le hitbox buggate?

LOL!

guarda nn sei il solo! nn so quanta gente avr? il pc per giocarsi la 3.0

bisognerebbe conoscere i requisiti del pc per poterci giocare almeno discretamente...sinceramente comprare un pc nuovo prestazionale per un gioco...no grazie, sempre che non abbia un paio di mille eurini che mi avanzano

non sono sfiduciato...
solo conosco i developer di AA...
hanno trasformato unreal 2004 engine in una cosa pesantissima...
e, dato che il UT3 con la configurazione attuale fa 30 fps con tutto al minimo, non stento a credere che ci vorr? un server ibm per giocare ad AA3... :asd:

zanzo74 wrote:bisognerebbe conoscere i requisiti del pc per poterci giocare almeno discretamente...sinceramente comprare un pc nuovo prestazionale per un gioco...no grazie, sempre che non abbia un paio di mille eurini che mi avanzano
Effettivamente gli eurini non avanzano mai, ma in fondo una spesa di 800 ? ogni 4-5 anni non ? poi molto.

zanzo74 wrote:bisognerebbe conoscere i requisiti del pc per poterci giocare almeno discretamente...sinceramente comprare un pc nuovo prestazionale per un gioco...no grazie, sempre che non abbia un paio di mille eurini che mi avanzano
beh zanzo,la tecnologia avanza,credo che da qui ad un anno acquisterai un nuovo pc...ed invece di spenderne 700? per un pc mediocre,ne spendi 1100 per uno molto prestante!!

Sicuramente a me e a BJ chieder? il culo che dovremo mettere in palio per pezzi da 50 per poter comperare un computer nuovo :asd:

Appunto, solo che a me deve ancora infilare nel retto non so quanti pali di legno e kg di sabbia e pasta di smeriglio, quindi mi sa che mi tengo il mio pc anche anno nuovo :asd:

BJ e Stealth
se non potrete giocare voi ad AA 3
allora pochi davvero saranno i fortunati.

Siate fiduciosi!
AA3 sar? pi? leggero dell'attuale.
Sfruttera di pi? le nostre schede video fighette
e saturer? meno le CPU.

Evoc.... non ci credo che da qui ad 1 anno
non ti trovo qualche altra "occasione" :asd:

Zanzo... tu giocherai ad AA3 perfettamente!

fiiiico!!! mi piace quando mi dai queste notizie... :asd:

E io?? :asd:

Voglio la sk video nuova pap????????? :rotfl: