dal 2003, semper fidelis!

Call of Duty 4

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ebbene s?, ? uscito negli USA e sta per uscire in Italia.

Sar? un gioco che quasi sicuramente comprer? (ovviamente dopo la serie di esami che sto sostenendo, ? per questo che non ci sono pi? in questo periodo).

Si profila interessante una modalit? multiplayer, la modalit? Hardcore. Dove si muore per un solo colpo, non si ha il mirino sullo schermo e non si ha la barra di vita...

Chi altri di voi pensa di prenderlo? (Oltre ovviamente a BJ, quindi ? inutile che tu posti :asd: )

Aspetto prima informazioni sul multy... :sisi:

Poi forse lo compro originale... Altrimenti al mulo shop epr il single che ? spettacolare :sisi:

io l'ho gi? ordinato da 3 settimane :asd:

e forse oggi arriva :asd:

Black_Jack wrote:e forse oggi arriva :asd:
Non potrebbe vendertelo, la distribuzione inizia domani :sisi:

Te lo potrebbe pure vendere... ma se non re-installi tutto il sistema non te lo godrai :asd:

p.s: cazzo ci fai a casa a quest'ora? :rotfl:

per me e bj sembrerebbe che AA sia gi? morto :rotfl:

Di sicuro lo compro, di sicuro lo provo, anche in multiplayer, ma di clan e clan war bastano e avanzano queste, eh eh eh

Oggi ho fatto prendere un coccolone a BJ :asd:

gli ho mandato il seguente messaggio:
"Signor Federico VIVA LA PRIVACY, la sua copia di Call of Duty 4 ? arrivata. Cordiali saluti NOME NEGOZIO "

:rotfl: :b2: :asd: :rotfl:

ho dovuto leggere il messaggio tre volte per realizzare che era un fake del cazzo a cura di stealthfox...appena lo vedo lo legno :asd:

Messaggio di risposta inviato:

"Gentile sig. Federico ******* la informiamo che il suo buono omaggio per il dentista ? stato appena compilato. Passi pure dal signor BJ per ritirarlo "

Ti odio :asd:

a quanto vedo CALL OF DUTY 4 ? il capitolo successivo di Battlefield 2.. tutto ? uguale, le armi le sblocchi con i gradi che conquisti sul campo... unica pecca... sembra di giocare ad unreal.. saltapicchi, bug abuser, sparatutto e si.. anche cheaters.. prima lo compro su mulbay e poi se mi piace lo prendo in negozio.

Potremmo creare un team di COD4...

Ho provato a comprarlo "in anticipo" ieri sera alla feltrinelli (Qui a Napoli ? l'unico negozio con dischi originali)... :asd:
Quel bast***o del commesso non ha voluto darmelo... Image
Voleva essere corrotto con i soldi, "ma io che ci guadagno??" e mi faceva l'occhiolino (forse era ghei?? Image)
Ma dico io "Dio bono" gi? il gioco mi costa 50 piccioli (cfr il capo dei capi Image ), devo metterci anche la tangente?? Image :asd:

Lo compro oggi che ? meglio... Image

hahahahahahahhahahaahha

:b2: :b2: :b2:

p.s: per chi ha l'Xbox360 o la PS3 conviene comprarlo per quella piattaforma... dicono abbia pure cose in pi?

Stealth_Fox wrote:hahahahahahahhahahaahha

:b2: :b2: :b2:

p.s: per chi ha l'Xbox360 o la PS3 conviene comprarlo per quella piattaforma... dicono abbia pure cose in pi?
qui a napoli i giochi x PS costano molto di meno!!
hiihihih