Ebbene...
Qualcuno di voi si ricorder? il mio pc?

Ho deciso di silenziare un p? il case...
Le ventole rumorose sono 3 :
- Interna all'alimentatore (me la tengo)
- Laterale sinistra (Quella con i led azzurri)
- Dietro al case (Quella nera, si intravede nella foto)
Per adesso, essendo inverno, non ho problemi, la temperatura ? sempre bassa, quindi ho staccato la ventola laterale sinistra (quella illuminata)
Vorrei sostiruirla...
Che ne pensate di questa ?
E per quella lato posteriore del case metterei questa (se ci va... devo prendere la misura dello spessore! ) :
Farebbe luce anke sul muro... tamarraaaa
Qualcuno di voi si ricorder? il mio pc?

Ho deciso di silenziare un p? il case...
Le ventole rumorose sono 3 :
- Interna all'alimentatore (me la tengo)
- Laterale sinistra (Quella con i led azzurri)
- Dietro al case (Quella nera, si intravede nella foto)
Per adesso, essendo inverno, non ho problemi, la temperatura ? sempre bassa, quindi ho staccato la ventola laterale sinistra (quella illuminata)
Vorrei sostiruirla...
Che ne pensate di questa ?
http://www.drako.it/drako_catalog/produ ... ts_id=1437
Questa nuovissima ventola della Revoltec L? una innovazione assoluta! Infatti sia la "Colorchanger" che la "Colorchanger speed control" sono caratterizzate dalla possibilit? di determinare la temperatura dell'aria mossa dalla ventola solo guardandole! Infatti il colore delle pale della ventola varia dal Blu (sotto i 26?C) al rosso acceso (sopra i 33?C)!
Inoltre la ventola ha quattro led ad alta luminosit? incastonati nel frame di plastica trasparente, studiato in modo da far risaltare al massimo l'effetto ottico creato dai led!
Questo prodotto offre sia una soluzione intelligente dal design pulito e ben studiato, oltre ad un ottimo prodotto di modding! Una vera chicca!
Questa versione ? completa di un regolatore di velocit?.
Nella confezione sono compresi un adattatore 3/4 pin e le viti necessaria al montaggio!
E per quella lato posteriore del case metterei questa (se ci va... devo prendere la misura dello spessore! ) :
Farebbe luce anke sul muro... tamarraaaa
http://www.drako.it/drako_catalog/produ ... ts_id=1312
La Revoltec presenta un altro must per i modders incalliti!
La ventola Metal Air Guard nell'edizione "neon edition" ha quattro led ad altissima luminosit?, incastonati nel frame di alluminio in modo da aumentare ulteriormente la loro lucentezza!
Le pale della ventola sono di colore blu/silver, tinta veramente particolare, il cui risultato in movimento ? un effetto ottico veramente bello! Una chicca veramente imperdibile!
Comunque non impressiona solo la bellezza del prodotto, ma anche la qualit? delle finiture, veramente alta! Inoltre la ventola a la possibilit? di essere monitorata attraverso i pi? comuni software di gestione.
Nella confezione sono compresi un adattatore 3/4 Pin e le viti per il fissaggio.