dal 2003, semper fidelis!

Splendido nella sua semplicit

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

...splendido.... Noafe quasta tua sensibilit? mi commuove.

Assolutamente si !
Semplicissimo... ma molto bello !

Certo pensare che ? stato linkato da "un vampiro"....

clap clap clap...bello

..... :sisi: ....carino
Nosferatu wrote:http://johnsu.deviantart.com/art/Gift-o ... r-65943522

e fate conto che sono ateo

Si avvicina Natale, tutti sono + buoni :asd:
.
.
.
.
.
.

mabbaffa...

Bello!!!

[Sul primo pezzettino di filmato (quando sparisce a bordo del suo... animale), mi viene in mente il 5? episodio di Star Wars quando Obi Wan scompare dopo aver parlato a Luke su chi pu? insegnarli le vie della Forza...]

A me quando babbo natale sta crouch a spiare la nativit?, mi viene in mente sarno che campera su extraction.

Con quella musica di sottofondo diventerebbe commovente anche il video di ariess, ma quant' era che non sentivo quello studio di chopin, non ne ricordo neanche il nome... studio 10? op.5? Stefano sai aiutarmi?

Vetto wrote:[Sul primo pezzettino di filmato (quando sparisce a bordo del suo... animale), mi viene in mente il 5? episodio di Star Wars quando Obi Wan scompare dopo aver parlato a Luke su chi pu? insegnarli le vie della Forza...]
Anche a me ha ricordato star wars, in particolare quando chewbecca fa : "HEHUUEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAA"

:sisi:

(Come si manda in vacca un topic "intelligente" :asd: )

Vieni su Cod dai.....
nn stare qui a spammare!!!!

ora mi inkazzo eh,
ki ? ke kambia i miei post e scrive queste cose insulse?!?!?!
8)

Beh, si vede che i tuoi post erano ancora pi? insulsi!!! :D :D :D

davvero bello!

Fragger wrote:A me quando babbo natale sta crouch a spiare la nativit?, mi viene in mente sarno che campera su extraction.
ma lol!

molto dolce...
grazie nosfe.