dal 2003, semper fidelis!

BELLISSIMA LA SKIN DI MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Beh, in effetti ? bellissima, anche se manca la "risposta veloce" (o non la vedo io?)

BRAVO JOHN !!

:lol:

allora siamo in due! complimenti..appena aperto il forum...woooow..che atmosfera Natalizia!!!

boh!!
mi fa strano

fa molto natale :asd:

Non per contraddire nessuno...

ma a me non piace....

Trovatela voi allora una bella skin natalizia. :wink:

Non so a voi ma a me piace vedere il forum "cambiare" durante le feste di Natale. E poi... ? tradizione del Goi che per Natale si cambi la skin :sisi:

ed io sono molto legato alle tradizioni :hell:

hey io ho il solito verde ocra... ho capito anche qui i siciliani sono discriminati...

ora me la disegno sullo skermo con il pennarello!

Era stata messa di default la skin di Natale, ma dopo le varie lamentele ? stata messa solo come opzione... devi quindi attivarla tu stesso :wink:

io ho rimesso merry christmas ma non ho il fast reply...
john ce lo metti per favore :roll:
ti vogliamo tanto bene :D

Stealth_Fox wrote:E poi... ? tradizione del Goi che per Natale si cambi la skin :sisi:
l'anno scorso mi pare che non cambi?...

folgore97 wrote:BELLA!!! tema azzeccato a me piace.
ma chupa a folgore

Sarn0! wrote:
Stealth_Fox wrote:E poi... ? tradizione del Goi che per Natale si cambi la skin :sisi:
l'anno scorso mi pare che non cambi?...

quest'anno allora cambier? :asd:

come credete che siano le skin natalizie? Tutte nere con i teschi che sputano sangue?

Trovatene una voi, altrimenti si rimette quella che c'era... :wink:

Stealth_Fox wrote:come credete che siano le skin natalizie? Tutte nere con i teschi che sputano sangue?

Trovatene una voi, altrimenti si rimette quella che c'era... :wink:
Meglio quella che c'era gi?.....questa di natale disorienta un p? :?