dal 2003, semper fidelis!

IL POPOLO DELLO STILE INSORGE!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Nosferatu wrote:MA FA CAGARE STO TEMPLATE! DIO (&)

ca*** BOIA!

Tutto ci? non ha stile, ? uno smacco all'occhio, era stata chiesta la neve, non questa roba venuta dal parto abortito di uno degli elfi di santa claus

TUTTO CIO' NON HA STILE!

chiediamo il ritiro immediato di questa skin, altrimenti le nostre armate panzer si faranno strada nel forum, anche nell'assenza del quick reply
asd asd
Nosferatu wrote: chiediamo il ritiro immediato di questa skin, altrimenti le nostre armate panzer si faranno strada nel forum, anche nell'assenza del quick reply
anche nell'assenza di nafta? :asd:

E vai [nel crepuscolo] a studiare Nietzsche :lol:

A Natale puoi... fare quello che non puoi fare MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:

p.s: a me piace! A Natale tutto cambia :sisi:

sono daccordo con nosfe...pu? essere bello per uno di quei forum generici o cose simili....ma il forum del goi ? un forum di uomini(e donne) cazzuti,pronti sempre a uccidere...a natale si ? tutti pi? buoni,tranne se si ? GOI....

Non ? poi cos? bella la skin.. bisognerebbe almeno cambiare il banner!

a me non dispiace :D

Sotto l'albero troverai il carbone se non ti piace il template di Natale

Se vieni per pasqua mettiamo quello coi conigli pasquali

cmq le truppe panza sono benvenute

mi piacciono i carri armatini

fa cagare

john altrimenti dal pannello di amministratore metti "no" alla voce "sostituisci il template di default a quello dell'utente" o simile....in modo che chi vuole questa se la tiene,e chi vuole l'altra,mette l'altra...

Sarn0! wrote:john altrimenti dal pannello di amministratore metti "no" alla voce "sostituisci il template di default a quello dell'utente" o simile....in modo che chi vuole questa se la tiene,e chi vuole l'altra,mette l'altra...
tutti hanno style = 1 quindi nessuno la vede

fate un p? come vi pare, non va mai bene un cazzo a nessuno

in effetti :asd:

io metto la cover di natale, ti? a tutti quanti :prr:

oh finalmente la vecchia e spettacolare skin...ahhhhhhhhh

io ho rimesso merry christmas... brutti ceffi... :asd: