dal 2003, semper fidelis!

Hola

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

:bj: HOLA un salut a tutti del clan GOI sn nuovo voglio provare un nuovo gioco di guerra e sono un cecchino!!! molto arrabbiato!

Ciao e benvenuto :lol:
zature wrote::bj: HOLA un salut a tutti del clan GOI sn nuovo voglio provare un nuovo gioco di guerra e sono un cecchino!!! molto arrabbiato!
sono un cecchino ? una parola grossa....

Si... :D

Comunque benvenuto!!!

Benvenuto

Se avr? l'occasione di conoscere costui cmq io a un altro gioco di persone ownate con il PSG ne ho fatte tante tante

zature wrote:Se avr? l'occasione di conoscere costui cmq io a un altro gioco di persone ownate con il PSG ne ho fatte tante tante
Good Luck :sisi:

Anyway, welcome :D

zature wrote:Se avr? l'occasione di conoscere costui cmq io a un altro gioco di persone ownate con il PSG ne ho fatte tante tante
bene,magari sarai all'altezza di sostituirlo visto che non ? pi? tanto attivo... :lol:

Che gioco?
Il cecchino in AA ? mooolto pi? impegnativo rispetto a tutti gli altri giochi che ho visto.

ciao e benvenuto