dal 2003, semper fidelis!

Regalo APPLE per Clone

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

C'? una lettera per te Peraz...

Apple Computer,
Inc. 1 Infinite Loop Cupertino,
CA 95014

Al signor Peraz,
la direzione della Apple Computer si ritiene offesa del suo comportamento contro la nostra societ?, leader nel settore dal 1984. Le ricordiamo che per un puro errore al suo iPod Nano 3g 8giga verr? negato l'accesso ad iTunes in quanto non ? degno di avere un oggetto di tale tecnologia nelle sue mani. Inoltre le verr? reclusa a vita l'accesso nei nostri store e negli store Retails sparsi per tutto il mondo. Inoltre, come misura cautelativa sar? vietato l'accesso a tutti i portatori di piadine, nel caso lei volesse camuffare la sua identit?.
Per quanto riguarda i centri commerciali sono gi? stati installati campi di forza (gli stessi che abbiamo montato in Star Wars 2).
Distinti saluti

S.J.

Non nominate le parole "Star Wars"...

....Star wars.....

Deletrod_ita wrote:....Star wars.....
Star wars :sisi:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PDT_Armataz_01_35

noooooooooooooooooooooooooooooo (lo stesso di Luke)

:cry: No... smettetelaaaa :asd:

star wars?
quello che fa cagare?

Ognuno pensa quel che vuole.

Vetto wrote:Ognuno pensa quel che vuole.
?

nel goi?

peraz46 wrote:
clone.beta wrote:C'? una lettera per te Peraz...

Apple Computer,
CA 95014

Al signor Peraz,
la direzione della Apple Computer si ritiene offesa del suo comportamento contro la nostra societ?, leader nel settore dal 1984. Le ricordiamo che per un puro errore al suo iPod Nano 3g 8giga verr? negato l'accesso ad iTunes in quanto non ? degno di avere un oggetto di tale tecnologia nelle sue mani. Inoltre le verr? reclusa a vita l'accesso nei nostri store e negli store Retails sparsi per tutto il mondo. Inoltre, come misura cautelativa sar? vietato l'accesso a tutti i portatori di piadine, nel caso lei volesse camuffare la sua identit?.
Per quanto riguarda i centri commerciali sono gi? stati installati campi di forza (gli stessi che abbiamo montato in Star Wars 2).
Distinti saluti

S.J.
Io adesso nel mio ipod di metto linux, guarda un po! :asd:

La cosa che mi scoccia e il non dover portare delle succulenti piadine con me....

Questo topic avr? vita breve, ma visto che ormai la fine ? inevitabile...

STAR WARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nota aggiuntiva da:

Apple Computer,
CA 95014

Gli scudi sono stati installati, oltretutto, vista la loro efficacia abbiamo deciso di lanciarli sul mercato con il nome di iShield e venduto in una confezione trasparente strafiga... del resto noi siamo la Apple, se lanciassimo sul mercato la iShit tutti la comprerebbero solo per quella "i".

Tornado a me stasera sono stato al Mediaworld di Limbiate (di solito vado in quelli svizzeri) e stavano finendo di montare i proiettori attorno ai prodotti..... Questo smacco l'hanno preso molto seriamente.... Pensa che quelli che stavano montando l'iShield avevano un segnale di divieto con una piada dentro... Hai fatto chiudere tutte le piadinerie dei centri commerciali... Non ti vergogni?

peraz46 wrote:
clone.beta wrote:
peraz46 wrote:
clone.beta wrote:C'? una lettera per te Peraz...

Apple Computer,
CA 95014

Al signor Peraz,
Distinti saluti

S.J.
Io adesso nel mio ipod di metto linux, guarda un po! :asd:

La cosa che mi scoccia e il non dover portare delle succulenti piadine con me....

Questo topic avr? vita breve, ma visto che ormai la fine ? inevitabile...

STAR WARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nota aggiuntiva da:

Apple Computer,
CA 95014

Gli scudi sono stati installati, oltretutto, vista la loro efficacia abbiamo deciso di lanciarli sul mercato con il nome di iShield e venduto in una confezione trasparente strafiga... del resto noi siamo la Apple, se lanciassimo sul mercato la iShit tutti la comprerebbero solo per quella "i".

Tornado a me stasera sono stato al Mediaworld di Limbiate (di solito vado in quelli svizzeri) e stavano finendo di montare i proiettori attorno ai prodotti..... Questo smacco l'hanno preso molto seriamente.... Pensa che quelli che stavano montando l'iShield avevano un segnale di divieto con una piada dentro... Hai fatto chiudere tutte le piadinerie dei centri commerciali... Non ti vergogni?

Immagino quanto faccia schifo la PIADINA da voi! :asd:
A dire la verit? io amo la piadina che fanno nella mia mensa scolastica... un estasi pura... ma non sono io che la odio... le lettere le ha scritte un certo S.J. rinominato "il Santo"