che persona....ha dato molto agli altri e uno stupido imbecille gli ha tolto la vita....fa capire come erano messi all'epoca i sovrani...nn facevano nulla per la loro gente....pregher? per te tommaso....
peraz, i soldi spedili a trottoline colorate e lupini... non buttare i soldi del tuo babbo in libri.. tanto non ti serviranno in futuro.. prendi esempio da sniper.. lui ha la prima elementare e dirigge un clan..
perch? mi dici che sono un bast**** quando dico la verit? ?
Eh? che stai a di? Contestualizza la frase... che non ho capito che cosa mi stai chiedendo...
e poi se devi chiedermi qualcosa si usa MSN, i PM o xFire.... Oppure sbaglio a pensare che questi tre topic siano fatti per farti aumentare il numero dei messaggi? (SPAAAAAAAAAAAAAM)
ti spiego io...
ieri notte...? saltata fuori l'idea di aprire un topic che trattava un argomento del cazzo che nn interessa a nessuno....tutto ci? per far capire che....la mevda ? + letta dei topic di clone.beta
asd
JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA 2013/2014
clone.beta
Sat Dec 29, 2007 9:06 pm
by clone.beta » Sat Dec 29, 2007 9:06 pm
Non capisco questo vostro spam... cio? quello di Nuvo ha stile, Nosfe ha classe, Pad fa ridere, ma questo non ? nulla di tutto ci?...
In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest