dal 2003, semper fidelis!

Vi presento il mio nuovo cucciolo di casa....

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

... ? ancora piccola, ha solo 2 mesi, ma dovrebbe arrivare ad una lunghezza di mt 1.20/1.50.

Lei ? Daphne, una Elaphe Guttata :D

Image

perch? mi fa schifo????

senza offesa e fra....
quando mi ospiti tienilo legato

Ma dai! e bellissimo!!! Auguri per il beb?. Mi piacerebbe averne uno, pero costano un po(mi pare ke poi ci vogliano dei documenti per tenerlo)

ghghgh Hooah non ti preoccupare sta chiuso nel suo rettilario

LockOn4Die wrote:Ma dai! e bellissimo!!! Auguri per il beb?. Mi piacerebbe averne uno, pero costano un po(mi pare ke poi ci vogliano dei documenti per tenerlo)

uhm per la verita' dipende dalla razza del serpente e da chi te lo vende.
quello che me l'ha venduta ha un'azienda agraria e campa con altro, quella dei serpenti ? una sua passione personale. la piccola mi ? costata 80 euro.

per il discorso dei documenti, questi sono richiesti solo per alcune specie tra cui il pitone.

MI SEMBRI MATTA!!!!!!!!

mmm... mi fa un po effetto...

peraz46 wrote:dovresti parlare con Drake, se hai dei dubbi su qualcosa, dato che lui ha un bel boa mastodontico (il suo nome ? Ser. Bis) .
Io ho pure visto il video del topolino :cry:

Ma come fai a mantenerle al calduccio, sono animali a sangue freddo, e credo che l'inverno sia la stagione che odia di piu :asd:

PS: ma sei una donna? :oops:

Scusate...
ma un bel cane....
un gatto...

insomma, roba normale no ?

Drake ha un mostro in casa !
Ora anche la kekka !!

Scusa, ma come si fa ad avere paura di quel simpatico animaletto!
Freddo, ti striscia sulla mano, si vede quella simpatica linguetta che esce
ed entra per controllare in giro, poi quando ti vede con quei bei occhietti.

LockOn4Die wrote:Scusa, ma come si fa ad avere paura di quel simpatico animaletto!
Freddo, ti striscia sulla mano, si vede quella simpatica linguetta che esce
ed entra per controllare in giro, poi quando ti vede con quei bei occhietti.
Ne voglio uno anche io, dove l'hai preso?

LockOn4Die wrote:
Ne voglio uno anche io, dove l'hai preso?
in un negozio qui dove vivo, in provincia di Milano.

LockOn4Die wrote:Ma come fai a mantenerle al calduccio, sono animali a sangue freddo, e credo che l'inverno sia la stagione che odia di piu :asd:

PS: ma sei una donna? :oops:

Nel suo terrario c'? un termostato che ? collegato ad una lampada ad infrarossi, per cui viene sempre mantenuta una temperatura intorno ai 25?.

Se sono una donna?!?!?!? mah... te che dici dal nome e dalle foto!??!?! :lol: :lol: :lol:

snipershady wrote:Scusate...
ma un bel cane....
un gatto...

insomma, roba normale no ?

Drake ha un mostro in casa !
Ora anche la kekka !!

cani e gatti ne ho avuti parecchi, uccellini e pappagallini pure e ho anche una tartaruga di terra in giardino.

io roba normale?? ma ti pare?!?!? :lol:

confermo! trinity ? la pi? bella donna del goi!!

JackSkellington wrote:Spettacolareeeeeeeeeeee!
come si chiama?
C' ? scritto leggi.