dal 2003, semper fidelis!

Ormai ? argomento nazionale....pianura

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

http://www.youtube.com/watch?v=9kD25Z7Gq38

http://www.youtube.com/watch?v=6TauhJpA6dA

si ? deciso di riaprire la discarica chiusa dal 2003(in realt? era chiusa dal 99,nel 2003 ? stata riaperta per un aiuto occasionale)
i cittadini sono GIUSTAMENTE contrari e protestano....

giustamente?
Sarn0! wrote:http://www.youtube.com/watch?v=9kD25Z7Gq38

http://www.youtube.com/watch?v=6TauhJpA6dA

si ? deciso di riaprire la discarica chiusa dal 2003(in realt? era chiusa dal 99,nel 2003 ? stata riaperta per un aiuto occasionale)
i cittadini sono GIUSTAMENTE contrari e protestano....
Uno che a pianura ci abitava ti dice che la discarica
? stata chiusa nel 97 la prima volta.

i cittadini potrebbero pure iniziare a fare la raccolta differienzata.

aprire gli occhi...
non farsi strumentalizzare.... tanto alle 12 i protestanti vanno a casa mangiare.

Le ruspe gi? hanno spianato la terra per la discarica se non si tolgono spianeranno anche loro.

E non nascondiamoci dietro il facile alibi della camorra...
Hooah!!! wrote: Uno che a pianura ci abitava ti dice che la discarica
sorry,ricordavo male

Hooah!!! wrote:i cittadini potrebbero pure iniziare a fare la raccolta differienzata.
e non hai torto...
Hooah!!! wrote:Le ruspe gi? hanno spianato la terra per la discarica se non si tolgono spianeranno anche loro.
? giusto??
Hooah!!! wrote:E non nascondiamoci dietro il facile alibi della camorra...
???.....
nessuno parla di camorra,la colpa ? proprio dello stato...:sisi:
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote: Uno che a pianura ci abitava ti dice che la discarica
sorry,ricordavo male

Hooah!!! wrote:i cittadini potrebbero pure iniziare a fare la raccolta differienzata.
e non hai torto...
Hooah!!! wrote:Le ruspe gi? hanno spianato la terra per la discarica se non si tolgono spianeranno anche loro.
? giusto??
Hooah!!! wrote:E non nascondiamoci dietro il facile alibi della camorra...
???.....
nessuno parla di camorra,la colpa ? proprio dello stato...:sisi:

dello stato???
perch? nelle altre regioni funziona tutto?i rifiuti non sono mai stati un enorme problema sia per il centro destra/sinistra nel resto d'italia...
non sar? mica colpa della iervolino?
e chi l'ha votata la iervolino?
seconda cosa...te non vuoi le discariche...p0erch? dovrei prensdere io i tuoi rifiuti PAGANDOLI...che c'ho scritto scemo in faccia?
diciamocela tutta...dietro c? e ci sar? sempre qualcuno che ci guadagner

fare la raccolta differenziata non dipende "dai cittadini"
ma dall'organizzazione comunale e regionale.

Se non vengono create
-fabbriche per il riciclaggio della plastica
-fabbriche per il riciclaggio del vetro
-fabbriche per il riciclaggio dell'alluminio
-fabbriche per il riciclaggio di carta e cartone
-fabbriche per lo smaltimento dei prodotti tossici (componenti elettronici, batterie etc )
-fabbriche per lo smaltimento dei rifiuti chimici (farmaci)

L'inceneritore non ha ragione di esistere.
L'inceneritore non pu? essere utilizzato
I nostri sacchetti della spazzatura saranno sempre PIU di quelli dei "milanesi" e saranno pi? voluminosi (perch? appunto, contengono roba che andrebbe divisa e gestita non come rifiuti ma come materiale riciclabile)

Ma se Bassolino, in combutta con la camorra
e il nostro sindaco, in combutta con Bassolino

-han gestito male i soldi EUROPEI per creare le fabbriche sopracitate
-han gestito male i soldi EUROPEI per gestire la raccolta differenziata
-han accettato (di nascosto) rifiuti di tutta italia ospitandoli abusivamente nelle nostre discariche.

Vien fuori che il problema non sono
"i napoletani che non vogliono riciclare o differenziare la spazzatura"

ma
I comunisti che stanno al governo che sono una KIAVIKA e che sono abbacchiati con la Camorra.

Perch?, il probema c'? solo da due anni? Scarichiamo la colpa sulla classe politica, non su uno schieramento...

clone.beta wrote:Perch?, il probema c'? solo da due anni? Scarichiamo la colpa sulla classe politica, non su uno schieramento...
il problema c'? da 14 anni
fin dai tempi della DC

ma ricordo che Bassolino sta "in mezzo ai coglioni" da fin troppi anni

nini ti ha risposto stefano....

che:
1)quando parla di schieramenti politici,lo salto....sarebbe anche potuto esserci berlusconi,ai soldi della camorra e ai voti della camorra,nessuno avrebbe detto NO....
2)mi meraviglio che nn abbia lockato il topic...hiihi

Quella non ? sinistra, i DC sono stati la feccia dell'immobilismo italiano...
Non ? sinistra quella che vuole mandare "missioni di pace" (ricordo che sparare per la pace ? come trombare per la verginit?...) e il manchismo si pu? chiamare paraculismo acuto (ricordo che Veltroni ? lo Juventino che festeggia il campionato della Lazio e quello della Roma). Non sono di sinistra e mi fa schifo il governo attuale ma quello precedente nemmeno....

Sarn0! wrote:nini ti ha risposto stefano....

che:
1)quando parla di schieramenti politici,lo salto....sarebbe anche potuto esserci berlusconi,ai soldi della camorra e ai voti della camorra,nessuno avrebbe detto NO....
2)mi meraviglio che nn abbia lockato il topic...hiihi
se si parla civilmente, l'argomento ? interessante.

Io so solo ke paghiamo un botto di soldi l'anno e nn vedo xke mi devo tenere l'immondizia sotto casa!!
A vienna hanno un termovalorizzatore in mezzo la citta,
qui anke in periferia rompono il cazzo!!
Tutti vogliono "mangiare" e nessuno riciclare.
Fino un po di tempo fa in famiglia si faceva la differenziata,ma poi capito' di vedere un camion della nettezza urbana prendere tutta l'immondizia insieme,e cosi solo mio padre continua a crederci!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote: cosi solo mio padre continua a crederci!!!
santo subito....

Io non l'ho mai fatta....
Sono di quei napoletani che se ne frega.

Tollero la monnezza.
Tollero la camorra.
Tollero il parcheggiatore che ti estorce i 2 euro fuori a un bar quando 2 caff? li hai pagati 1,30 euro.
Vado contromano nei sensi unici larghi 2 metri e se passa un ambulanza gli dico di spostarsi e fare retromarcia.
Metto la macchina in seconda fila e se il vigile mi fa la multa gli faccio tutto un teatrino degno del migliore Edoardo per farmela togliere.
Prendo i mezzi pubblici con un biglietto marcato 1/1/1995.

E tutte quelle cose tipiche della nostra mentalit? di tirare a campare...

adda pass? a nuttat....

folgore97 wrote:
Image

Secondo come vanno le cose in italia la campania dovrebbe essere la regione pi? forte politicamente.
Invece...........
allora il napoli dovrebbe essere la squadra pi? forte d'italia,perch? la maggior parte dei campioni(montella,cannavaro,di natale,quagliarella,ecc.....) sono tutti napoletani...che ragionamento...