dal 2003, semper fidelis!

Milan - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ma che si sono fumati rosetti e reja???
quando torno a casa far? tutti i miei commenti

Il problema ? uno
-il milan ha ripreso a "frullare"... e guarda caso.... proprio contro il Napoli !

EKESPACCIMM !!

Contro quegli alieni li, non basta far entrare il magico Capparella e il mitico Montervino !!
(praticamente 2 giocatori di serie C )

E se "quegli alieni" decidono di frullare, ci vuole ben altro che l'impegno, ma per usare un termine ludico ed internazionale.... CI VUOLE SKILL !
(e non quella del MagicoAladino :asd: )

snipershady wrote:Il problema ? uno
-il milan ha ripreso a "frullare"...
suvvia...se il milan stasera ha frullato...io sono il TL dei KB....

Sarn0! wrote:
-il milan ha ripreso a "frullare"...
suvvia...se il milan stasera ha frullato...io sono il TL dei KB....
ciao Unnamed! Come stai ?

-il milan ha ripreso a "frullare"... e guarda caso.... proprio contro il Napoli !

EKESPACCIMM !!

Contro quegli alieni li, non basta far entrare il magico Capparella e il mitico Montervino !!
(praticamente 2 giocatori di serie C )

E se "quegli alieni" decidono di frullare, ci vuole ben altro che l'impegno, ma per usare un termine ludico ed internazionale.... CI VUOLE SKILL !
(e non quella del MagicoAladino :asd: )

Ieri in campo c'era l'attacco del Brasile (Pato presto sar? inamovibile) e il centrocampo dell'italia + Seedorf ....
Da noi mancava Blasi...
Il primo tempo non era stato cos? male...
vab? per?... perdere 5-2 e vedere Silvio cos? felice ? davvero troppo !!!!

Minkia non oso pensare mercoledi' contro di noi se decidono di passare il turno...

Bella partita..primo tempo equilibrato con un bel napoli
nel secondo per? siete spariti e la sensazione che ho avuto e che quando eravamo nei pressi della vs area potevamo fare gol in ogni momento..bel milan a tratti e..GRANDE PATO..lo so che ? presto per dirlo ma secondo me ? un campione..ha 18 anni ve lo ricordo!!!

Menomale che non ho visto ne partita ne goal ne niente...

Non avrei sopportato di veder sorridere quel faccia di bronzo alle nostre spalle (pi? di quanto non faccia gi
Voi non avete idea di quanto ho goduto guardando quella partita in un pub di Ostia e vedere ogni volta gli spettatori spegnersi, se nn erro hanno avuto 5 gradi di spegnimento.

Io stavo per esplodere.... ma ho dovuto tenere un certo contegno....

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
scorpion80 wrote:Voi non avete idea di quanto ho goduto guardando quella partita in un pub di Ostia e vedere ogni volta gli spettatori spegnersi, se nn erro hanno avuto 5 gradi di spegnimento.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
emozioni indescrivibili :asd:

forza juve!
nini90 wrote:
scorpion80 wrote:Voi non avete idea di quanto ho goduto guardando quella partita in un pub di Ostia e vedere ogni volta gli spettatori spegnersi, se nn erro hanno avuto 5 gradi di spegnimento.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
emozioni indescrivibili :asd:

forza juve!
solo con gli aLTRI PUò AVERE CERTI GODIMENTI...CON LA tua juve,le hai prese

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

PDT_Armataz_01_23 posso bannarlo?
Io lo bannerei e poi aprirei un post x insultarlo
Tifi napoli, eh?
Quando lo bannate x insulti fatemi uno squillo sul cell!!
Nn mankero

:grrasd: