dal 2003, semper fidelis!

Orario o Antiorario?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

In che direzione gira la ballerian secondo voi? :mrgreen:
orario ma c'è il trucco
orario e anti orario....ma che zizze!!!
Nosferatu wrote:la mia ragazza dice che è tutta una questione di percezione..
Esatto...

eccovi qui la spiegazione:

"Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIO In voi prevale la parte destra del cervello, la parte dedicata alla logica, all'attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento.

La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi.

Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIO

In voi prevale l'area emisfero sinistro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all'immaginazione."

E' un effetto ottico, il cervello a seconda di come è strutturato vi fa vedere la danzatrice girare in maniera differente ^^

Un'intelligenza media inoltre, sapendo questo, riesce a controllare e decidere la parte dove rotea la figura, con qualche piccolo sforzo e molta pazienza ^^
Nuvoletta! wrote:Un'intelligenza media inoltre, sapendo questo, riesce a controllare e decidere la parte dove rotea la figura, con qualche piccolo sforzo e molta pazienza ^^
Io non ci riesco :sgratasd:
Bene... in me prevale l'emisfero dx, strategia e tutto il resto, preparatevi ad avere un nuovo leader :asd:

ciò che vedo girare in senso antiorario è solo l'ombra riflessa della ballerina :rotfl: come cavolo si fa a vedere il senso antiorario della ballerina? :asd:
zanzo74 wrote:orario e anti orario....ma che zizze!!!
e va anche su e giù :asd: ... a buon intenditor 8)
Nosferatu wrote:cmq, nuvola, si scrive empiriCi non empiri
Strunz lo so... era un copia incolla :sgratasd:

Cmq beccatevi questa :

Image
E che devo farci???
Vetto wrote:E che devo farci???
In che verso gira?
della ballerina basta concentrarsi sulle ginocchia e inizia a girare in senso orario
se la vedo normalmente e senza concentrazione gira in senso antiorario
nini90 wrote:della ballerina basta concentrarsi sulle ginocchia e inizia a girare in senso orario
se la vedo normalmente e senza concentrazione gira in senso antiorario

Io la vedo sempre in senso orario!!!
la seconda gira in tutti e due i sensi... la ballerina gira sempre in senso orario :asd:
io la vedo la maggior parte delle volte in orario,raramente,se mi concentro,in senso contrario....
La ruota: i punti rossi esterni antiorario le eliche oraio.-