dal 2003, semper fidelis!

Presentazione Aspirante Recluta

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Saluti!
Ciao a tutti, sono praticamente nuovo nel gioco ma nn nel genere PDT_Armataz_01_06 Vi posto per presentarmi, mi chiamo Simone, per gli amici Jvlivs, Giulio, Cesare e affini PDT_Armataz_01_12 ma vi concedo di scegliere come chiamarmi PDT_Armataz_01_12 . Sono un amante del genere ma precisamente anche al di fuori dei giochi, il mio sogno è diventare un membro delle forze dell'ordine negli stati uniti PDT_Armataz_01_08 NYPD...
Cmq vi posto per il semplice fatto che ho scoperto tempo fà questo forum passando per l'official site di AA e ora che ho il tempo di giocare ho serie intenzioni di diventare uno pro o almeno competitivo e sopratutto, col tempo, diventare uno di voi, un vostro soldato... eh già, ho letto dei post veramente di quelli che ti fan gonfiare il petto per quanto ne potete andare fieri, belle parole, combattere per il team e nn per te stesso e cmq la mia politica è questa, io eseguo gli ordini senza discutere, è questo il mio scopo di vita :hell: .
Bene, ora che mi avete preso abbastanza per pazzo vi saluto, se nessuno è contrario mi candiderò a diventare una vostra recluta e magari vi vengo a trovare su TS (sempre se nn ci sono problemi). mmm mi sembra di dimenticare qlcs... ah si volevo complimentarmi con GoKen che ha come firma una frase bellissima : "Meglio lottare insieme che morire da soli"... commovente per uno come me PDT_Armataz_01_09
Vabbe vabbe dai vi avevo promesso di andarmene scusate tutto sto post enorme solo per presentarmi.
Ciao a tutti a presto
JvlivsCaesar wrote:Saluti!
Ciao a tutti, sono praticamente nuovo nel gioco ma nn nel genere PDT_Armataz_01_06 Vi posto per presentarmi, mi chiamo Simone, per gli amici Jvlivs, Giulio, Cesare e affini PDT_Armataz_01_12 ma vi concedo di scegliere come chiamarmi PDT_Armataz_01_12 . Sono un amante del genere ma precisamente anche al di fuori dei giochi, il mio sogno è diventare un membro delle forze dell'ordine negli stati uniti PDT_Armataz_01_08 NYPD...
Cmq vi posto per il semplice fatto che ho scoperto tempo fà questo forum passando per l'official site di AA e ora che ho il tempo di giocare ho serie intenzioni di diventare uno pro o almeno competitivo e sopratutto, col tempo, diventare uno di voi, un vostro soldato... eh già, ho letto dei post veramente di quelli che ti fan gonfiare il petto per quanto ne potete andare fieri, belle parole, combattere per il team e nn per te stesso e cmq la mia politica è questa, io eseguo gli ordini senza discutere, è questo il mio scopo di vita :hell: .
Bene, ora che mi avete preso abbastanza per pazzo vi saluto, se nessuno è contrario mi candiderò a diventare una vostra recluta e magari vi vengo a trovare su TS (sempre se nn ci sono problemi). mmm mi sembra di dimenticare qlcs... ah si volevo complimentarmi con GoKen che ha come firma una frase bellissima : "Meglio lottare insieme che morire da soli"... commovente per uno come me PDT_Armataz_01_09
Vabbe vabbe dai vi avevo promesso di andarmene scusate tutto sto post enorme solo per presentarmi.
Ciao a tutti a presto
Ciao julioCesare
Attualmente il reclutamento di giovani leve è stato sospeso.
Ma non escludo il fatto che un giovane talento promettente possa entrare a far parte del clan.
Tutto dipende dalle tue doti di apprendimento e dal tempo che riuscirai a dedicare al gioco.
Ebbene si, per migliorare, ci vuol un po' di tempo.
Obbligare non si obbliga nessuno, ma generalmente un paio di ore di gioco al giorno, o cmq almeno 7-8 a settimana, sono necessarei per migliorarsi e stare sempre in forma.
(non sto scherzando. Io se sto una settimana lontano dal pc, al rientro ho bisogno di un paio di giorni per tornare a far cose discrete)

Il nostro server di TEamSpeak lo conosci gia ?
Prima di postartelo ed invitarti a venirci a trovare ti suggerisco di leggere
il topic http://www.spinfo.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=4369

li troverai la guida per poter entrare sul teamspeak senza trapanare le orecchie a nessuno e... l'indirizzo Ip e password ;)
Ciao Giulius,
benvenuto sul forum.
Spero di beccarti in ts!

ps. E' vero, la nostra più grande forza è il gioco di squadra. :mrgreen:
benvenuto anche da parte mia!!

Più guardo il programma che danno su sky verso la sera
il titolo dovrebbe essere "cops" e più mi piacerebbe essere uno di loro.
Comunque dovessi rinascere un'altra volta
il che non è possibile, mi riprometto di trasferirmi negli Usa e diventare
uno di loro. NYPD rulez

ps...Nosfe non so se ti ho reso l'idea :rotfl:
BENVENUTO!!!!!!!
non escludo il fatto che un giovane talento promettente possa entrare a far parte del clan.
Tutto dipende dalle tue doti di apprendimento e dal tempo che riuscirai a dedicare al gioco.
Ebbene si, per migliorare, ci vuol un po' di tempo.
Obbligare non si obbliga nessuno, ma generalmente un paio di ore di gioco al giorno, o cmq almeno 7-8 a settimana, sono necessarei per migliorarsi e stare sempre in forma.
(non sto scherzando. Io se sto una settimana lontano dal pc, al rientro ho bisogno di un paio di giorni per tornare a far cose discrete)
Ho letto solo dopo che le richieste erano chiuse PDT_Armataz_01_09 vabbè vorrà dire che mi impegnerò al massimo per poter diventare un soldato che vi sarebbe utile in squadra. Nn mi aspetto di partecipare subito alle vostre CW come qualcuno ha citato però mi piacerebbe portare in spalla il vs nome...
Per quanto riguarda il tempo... 2 ore? bah, sono proprio il minimo aziendale secondo me PDT_Armataz_01_01 per quello nn ti preoccupare gioco ben piu di quelle 8 ore a settimana fidati PDT_Armataz_01_06
Il nostro server di TEamSpeak lo conosci gia ?
Prima di postartelo ed invitarti a venirci a trovare ti suggerisco di leggere il topic viewtopic.php?f=14&t=4369

li troverai la guida per poter entrare sul teamspeak senza trapanare le orecchie a nessuno e... l'indirizzo Ip e password ;)
Certo che lo conosco già ho letto ogni angolino più remoto del vs forum per 3 volte almeno, idem per il post anti trapanamento-auricolare PDT_Armataz_01_06
Cmq da quanto ho capito sarebbe inutile postare il modulo di richiesta per diventare un aspirante recluta giusto? per quanto riguarda TS domani ci sarò sicuramente e vediamo di sparare 4 colpi assieme dai anche se ad AA ancora nn ho provato ma nn ho paura di andare male, dai che ci divertiremo e magari mi metterò alla prova per mettermi in buona luce, entrare nel =GOI= è una mia missione ormai PDT_Armataz_01_06
Ciao carissimi a presto e grazie dell'accoglienza!
JvlivsCaesar wrote: Cmq da quanto ho capito sarebbe inutile postare il modulo di richiesta per diventare un aspirante recluta giusto? per quanto riguarda TS domani ci sarò sicuramente e vediamo di sparare 4 colpi assieme dai anche se ad AA ancora nn ho provato ma nn ho paura di andare male, dai che ci divertiremo e magari mi metterò alla prova per mettermi in buona luce, entrare nel =GOI= è una mia missione ormai PDT_Armataz_01_06
Ciao carissimi a presto e grazie dell'accoglienza!
Ciao e benvenuto !!!
Cmq intanto segnati al tracker
http://aaotracker.com/portal.php

e se vuoi puoi anche compilare il modulo, lo teniamo in fresco :asd:

E gioca, gioca e poi rigioca :asd: così ti abitui gli occhi e l'indice :lol:
Benvenuto tra noi...
per prima cosa prendi un coltello e vieni a darmi una mano in cucina..
i ragazzi del Goi hanno sempre tanta fame, dopo le clan war.. PDT_Armataz_01_02
Bisogna sbucciare kilometri di patate prima di diventare "aspirante" recluta!! PDT_Armataz_01_05
Io, ad esempio, dopo 2 anni di pulizia cessi, sono stato promosso a pelapatate.. PDT_Armataz_01_11
e se continuo ad allenarmi per bene, fra due-tre anni, forse potrò dedicarmi a lucidare
anfibi e fibiette.. PDT_Armataz_01_01
e se tutto va bene.. a forza di "aspirare" a diventare recluta effettiva in servizio impermanente,
diventerò recluta effettiva fra 5-6 anni.. ma preferisco non illudermi.. PDT_Armataz_01_12

Apparte gli scherzi..
prendi arma e ritagli e va a gombattere!! PDT_Armataz_01_02
Qua ci vuole tanta Kazzimme per entrare!! PDT_Armataz_01_36
lucesku wrote:Benvenuto tra noi...
per prima cosa prendi un coltello e vieni a darmi una mano in cucina..
i ragazzi del Goi hanno sempre tanta fame, dopo le clan war.. PDT_Armataz_01_02
Bisogna sbucciare kilometri di patate prima di diventare "aspirante" recluta!! PDT_Armataz_01_05
Io, ad esempio, dopo 2 anni di pulizia cessi, sono stato promosso a pelapatate.. PDT_Armataz_01_11
e se continuo ad allenarmi per bene, fra due-tre anni, forse potrò dedicarmi a lucidare
anfibi e fibiette.. PDT_Armataz_01_01
e se tutto va bene.. a forza di "aspirare" a diventare recluta effettiva in servizio impermanente,
diventerò recluta effettiva fra 5-6 anni.. ma preferisco non illudermi.. PDT_Armataz_01_12

Apparte gli scherzi..
prendi arma e ritagli e va a gombattere!! PDT_Armataz_01_02
Qua ci vuole tanta Kazzimme per entrare!! PDT_Armataz_01_36
Lucesku,
a forza di "aspirare"
diventerà soldato "Folletto" (Copyright by vorwerk :asd: )
Image
Ciao e benvenuto Se in ts passi trovi sempre qualcuno o meglio quasi sempre.

Siamo scoperti dalle ore 05.00 alle 09.00.
Benvenuto!
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza. In questi giorni mi sto molto allenando devo dire che pensavo sarebbe stato più facile ma nn è così, sono molto esperti riescono a far entrare la loro pallottola nella mia canna del fucile senza che io mi accorga della loro presenza PDT_Armataz_01_07 No apparte gli scherzi sto lavorando per migliorare in 3 giorni ho giocato piu delle ore che Snipershady consigliava settimanalmente, diciamo in 3 giorni... mmm... 12-13 ore PDT_Armataz_01_06 buono no?
Cmq ho letto in qualche post che siete inondati da persone che postano proprie presentazioni ecc e che ciò vi causa un certo disturbo (giustamente) quindi approfitto di questo post per fare 1-2 domande in modo da nn disturbarvi oltre nei vostri lavori di pulizia PDT_Armataz_01_12
1) Non essendo riuscito a passare tutti i test "medici" (piu che nn riuscire nn mi andava di perdere altre ore per capire tutto quello che dicesse la prof anche se in futuro li rifarò) volevo chiedervi, nella lista dei settaggi dei tasti, come si chiama il tasto di cura (nn so se mi spiego PDT_Armataz_01_08 )?
2) Come diavolo si possono aprire solo piccoli spiragli di porta? sempre con il tasto azione?
Scusate queste domande nabbe ma nn ho finito tutti tutti i training perchè avevo voglia di buttarmi nella mischia e di cominciare ad apprendere al più presto metodi e tattiche...
3) come si usano le granate del fucile (quando possibile)?
4) quali sono i training INDISPENSABILI per utilizzare tutte le mappe disponibili?
Se potete e avete voglia rispondete, altrimenti datemi del nabbo (rileggendo le domande mi reputo tale da solo PDT_Armataz_01_08 ) e torno a crivellare qualcuno perchè sarete anche stufi dei nabbi come me PDT_Armataz_01_03
Grazie a tutti, un salutone a presto PDT_Armataz_01_06
se non ricordo male (visto che è un po' che non gioco.... PDT_Armataz_01_04 )

1) per curare ti avvicini al ferito e tasto F

2) per aprire di poco la porta devi premere la F subito dopo che l'hai premuta per aprire la porta, come per chiuderla in pratica, ma senza lasciarla aprire tutta.

3) "le granate del fucile" con la G

4) i training se vuoi giocare sulle mappe SF devi fare anche quelli SF :wink:

uhm... spero di non aver detto capperate... ghghghgh
JvlivsCaesar wrote:Grazie ancora a tutti per l'accoglienza. In questi giorni mi sto molto allenando devo dire che pensavo sarebbe stato più facile ma nn è così, sono molto esperti riescono a far entrare la loro pallottola nella mia canna del fucile senza che io mi accorga della loro presenza PDT_Armataz_01_07 No apparte gli scherzi sto lavorando per migliorare in 3 giorni ho giocato piu delle ore che Snipershady consigliava settimanalmente, diciamo in 3 giorni... mmm... 12-13 ore PDT_Armataz_01_06 buono no?
Cmq ho letto in qualche post che siete inondati da persone che postano proprie presentazioni ecc e che ciò vi causa un certo disturbo (giustamente) quindi approfitto di questo post per fare 1-2 domande in modo da nn disturbarvi oltre nei vostri lavori di pulizia PDT_Armataz_01_12
nessun disturbo.
Offriamo volontariamente questo servizio alla comunità italiana.
Non ci obbliga nessuno ;)
Lo facciamo con piacere.
1) Non essendo riuscito a passare tutti i test "medici" (piu che nn riuscire nn mi andava di perdere altre ore per capire tutto quello che dicesse la prof anche se in futuro li rifarò) volevo chiedervi, nella lista dei settaggi dei tasti, come si chiama il tasto di cura (nn so se mi spiego PDT_Armataz_01_08 )?
tasto azione vicino ad un ferito.
Ma se non completi tutti i test per l'abilitazione ad "infermierina".... non potrai mai curare nessuno.
Qui, nella sezione "casa del niubbo"
ho spiegato e TRADOTTO tutte le lezioni per fare i training.
Non ho scritto le soluzioni, come fanno molti,
ma tutto il commento audio in inglese e la traduzione.
Se hai un po' di autostima, prova a completarli da solo. Magari avvalendoti della mia guida.
2) Come diavolo si possono aprire solo piccoli spiragli di porta? sempre con il tasto azione?
Scusate queste domande nabbe ma nn ho finito tutti tutti i training perchè avevo voglia di buttarmi nella mischia e di cominciare ad apprendere al più presto metodi e tattiche...
azione per aprire
azione per bloccare (da premere quando la porta è in apertura o in chiusura)
(praticamente devi fare quasi un "doppio click" con il tasto azione
3) come si usano le granate del fucile (quando possibile)?
Bella domanda.
Non ricordo precisamente il tasto STANDARD per il 203.
Io uso H da sempre. Ma tu sicuramente come H avrai "hooah! "
Se non erro è il tasto G che devi premere.
Però, notare bene, devi avere un arma munita di M203.
Che è il "class G" oppure un M4SopMod, che trovi nelle mappe SpecialForces (previa totale abilitazione ai training SF )

4) quali sono i training INDISPENSABILI per utilizzare tutte le mappe disponibili?
Tutti. Tranne il medico (che non è indispensabile in nessun caso)
e il training da CECCHINO. (che ti si sblocca solo se al PRIMO training tiri giu 36 sagome su 40 )
Se potete e avete voglia rispondete, altrimenti datemi del nabbo (rileggendo le domande mi reputo tale da solo PDT_Armataz_01_08 ) e torno a crivellare qualcuno perchè sarete anche stufi dei nabbi come me PDT_Armataz_01_03
Grazie a tutti, un salutone a presto PDT_Armataz_01_06
visto che ci tieni...
te lo scrivo lo stesso :asd:

NOOOB
che spammone che sei sniper... ci hai messo il quadruplo di spazio per dirgli quello che gli ho detto io.... 8)
ghghghghgh