il netspeed massimo di AA di default è 10000, lo imposta lui e lo si vede in gioco premendo F6
ora, siccome sfrutta lo stesso engine di ut ho pensato bene di andare nel file di configurazione (ArmyOps.ini) e di aumentare il netspeed così da avere un piccolo miglioramento del ping, di solito su ut lo si mette a 20000 o 30000
ho modificato
prima avevo già disabilitato il dynamic netspeed dalle impostazioni
il fatto è che il gioco se ne sbatte assolutamente e premendo F6 il netspeed è sempre a 10000
ora, vabè che ho una connessione di merda, ma su certi server ita pingo 120!
già che ci sono, se faccio openip dal browser di gioco e metto quello del vostro server non mi si connette (a parte che non lo vedo neanche più dalla lista generale)
l'ip se non sbaglio è 195.43.185.136
ora, siccome sfrutta lo stesso engine di ut ho pensato bene di andare nel file di configurazione (ArmyOps.ini) e di aumentare il netspeed così da avere un piccolo miglioramento del ping, di solito su ut lo si mette a 20000 o 30000
ho modificato
e[Engine.Player]
ConfiguredInternetSpeed=30000
ConfiguredLanSpeed=30000
Code: Select all
[IpDrv.TcpNetDriver]
MaxClientRate=30000
MaxInternetClientRate=30000il fatto è che il gioco se ne sbatte assolutamente e premendo F6 il netspeed è sempre a 10000
ora, vabè che ho una connessione di merda, ma su certi server ita pingo 120!
già che ci sono, se faccio openip dal browser di gioco e metto quello del vostro server non mi si connette (a parte che non lo vedo neanche più dalla lista generale)
l'ip se non sbaglio è 195.43.185.136