dal 2003, semper fidelis!

Red Alert 3!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sono passati sette anni dal precedente episodio della serie Red Alert, ma i giochi del famoso brand di RTS rimangono ancora nei cuori di moltissimi fan del genere. Electronic Arts annuncia ufficialmente Command & Conquer: Red Alert 3, dopo che ieri erano trapelate le prime indiscrezioni.

Confermato il gameplay votato all'azione che contraddistingue tutti i Command & Conquer. Stavolta, tuttavia, ci si concentrerà moltissimo sulla modalità co-operativa, visto che l'intera campagna single player sarà affrontabile in due o più giocatori e che tutti i meccanismi di gioco sono pensati proprio in questa direzione.

Image

Chi non ha la possibilità di giocare insieme ad altri amici può sfruttare le nuove funzionalità di intelligenza artificiale: ogni fazione guidata dal sistema, infatti, gode di determinate peculiarità e di un modo specifico di affrontare le battaglie. In Red Alert 3 si potrà giocare con le fazioni storiche della serie, Stati Uniti e Unione Sovietica, ma anche con una terza fazione inedita che sarà rivelata prossimamente.

Quanto alla storia, alcuni scienziati dell'Unione Sovietica sono riusciti a trovare un modo per tornare indietro nel tempo e modificare il percorso della storia. Una nuova tecnologia è in grado di sovvertire l'esito dello scontro militare contro l'Occidente.

Image

Red Alert 3, come prevedibile, è sviluppato da EA Los Angeles. Risulta un po' più inaspettato il fatto che, oltre che per PC, il gioco sia previsto anche nei formati XBox 360 e PlayStation 3. Evidentemente i produttori stanno indirizzando il genere degli RTS anche sulla piattaforma di Sony, visto che anche World in Conflict sarà rilasciato in questo formato. Al momento, non c'è una possibile data di rilascio di Red Alert 3.

Electronic Arts organizzerà una prima beta di Red Alert 3, le cui date saranno annunciate nella prossima estate. Potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno l'espansione Command & Conquer 3: Kane’s Wrath o il pacchetto Command & Conquer 3 Limited Collection. In questa pagina vedete le prime immagini rilasciate da EA, mentre premendo qui si accede al primo video di Red Alert 3. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

http://www.hwupgrade.it/software_dl2.ph ... E1ODY1MQ==

http://www.ea.com/redalert/main.jsp
impazzisco !!

Red Alert, dei vari giochi della Westwood, è il più intrigante da sempre.

Grazie anche al fatto che erano tirati in ballo conflitti tra nazioni reali e soprattutto tra... esseri umani.
E non GDI, NOD e SCRIN.

Inoltre la cosa che ho sempre amato della saga RedAlert è la possibilità di utilizzare attacchi aria, terra e mare.

(Cosa che in Generals non era contemplata.... non si capisce per quale motivo poi... )
Nosferatu wrote:un altro rts come se ne sono visti tanti, pure starcraft II non è andato oltre le aspettative piu' crude

Supreme commander rulez, se vogliamo rimanere sul genere

vampiro del cazzo !
Red Alert è un MUST !
Gli strategici in real time fanno cagare.
non capite un cazzo :omg: :deserto: :omg:

red alert rulez, gioco storico :sisi: attendo con ansia questo terzo capitolo :sisi:
Fragger wrote:Gli strategici in real time fanno cagare.
questione di gusti
Ca**o io di red alert ho il primo.. quello per playstation 1!
TheJackal wrote:red alert rulez, gioco storico :sisi: attendo con ansia questo terzo capitolo :sisi:
Quotissimo!!

Ricordo la mitica bomba atomica!!! :teachasd:
io ricordo i tesla coil dei sovietici che fulminavano tutto... :teachasd:
Nosferatu wrote:un altro rts come se ne sono visti tanti, pure starcraft II non è andato oltre le aspettative piu' crude

Supreme commander rulez, se vogliamo rimanere sul genere
va a cagare te e supreme commander.. per fare un'arma cazzuta deve passare 1 ora.. c&c 3 tiberium war rulez.. in 10 minuti 200 mammut e 12 bombe nucleari pronte per sfondarti il culo!!! odio te e l'altro ciccione di sniper che andate di tattica con quel cazzo di loto nero.. vi odio
Che spettacolo!!

Io ho giocato più o meno a tutti gli episodi della saga, decisamente le mega navi russe con i razzi ed i dirigibili con le bombazze (per quanto sia ameno un dirigibile...) erano devastanti!!

Cmq in generals ho apprezzato le armi di distruzione di massa più disparate... e non mi è dispiaciuto per nulla fare la campagna del talebano con le macchinette spargi bombe batteriologiche...

Ma nel mio cuore resta la versione dove c'erano gli humvee come quelli reali.. ah dimenticavo, sono un patito delle mini artiglierie...
quando esce!?!?!? :grrasd: :grrasd:
TheJackal wrote:quando esce!?!?!? :grrasd: :grrasd:
Electronic Arts organizzerà una prima beta di Red Alert 3, le cui date saranno annunciate nella prossima estate.
ma che c&c e sp, stronghold crusader regna! :teachasd:
io una volta scaricai red alert e alla fine era americasarmy 1.0 e da li ho cominciato a giocarci...

EDIT by Nuvo (Siamo in area pubblica - Niente warez :badboy: )

preparate hamaci... :)