dal 2003, semper fidelis!

Nuovo membro.

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti, sono Alessandro e sono nuovo del gioco. Sono un collega di Braccomax e spero di poter fare tante battaglie insieme a voi. un saluto a tutti. :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:
ciao collega del brocco,
fatti dire da max come venire in team speak
Ci penso io!

Carne fresca in arrivo !!!!! :culo:
PS: non parlare di membi poi.... Zanzo potrebbe emozionarsi...
Ciao!!
Ciao..saponetta rulezzzz
Benvenuto !!
Ciao e ben arrivato, occhio ai membri :deserto:
uelcom...
braccomax wrote:PS: non parlare di membi poi.... Zanzo potrebbe emozionarsi...
Quotissimo :asd:
ciao e benvenuto....puoi stare tranquillo a discapito di ciò che dicono gli altri pipponi...anche se da solo un pezzo di carne fresca, distinguo ancora se è carne di uomo o di donna.... :fuck: :girlasd:
Benvenuto
zanzo74 wrote:ciao e benvenuto....puoi stare tranquillo a discapito di ciò che dicono gli altri pipponi...anche se da solo un pezzo di carne fresca, distinguo ancora se è carne di uomo o di donna.... :fuck: :girlasd:
Benvenuto...

Zanzo sembra che hai 40 anni nella foto.....
Hooah!!! wrote:
zanzo74 wrote:ciao e benvenuto....puoi stare tranquillo a discapito di ciò che dicono gli altri pipponi...anche se da solo un pezzo di carne fresca, distinguo ancora se è carne di uomo o di donna.... :fuck: :girlasd:
Benvenuto...

Zanzo sembra che hai 40 anni nella foto.....
Be'..perche.?
Non ne ha 40? PDT_Armataz_01_28
[STF]=Mazzocca= wrote:Non ne ha 40? PDT_Armataz_01_28
Quasi... Ora mi picchia :grrasd: