dal 2003, semper fidelis!

NAZIONALITA' AD AA

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ragazzi, forse questa cosa che sto per dirvi è una grandissima stronzata, però vorrei sapere se è possibile. Praticamente, nell'account di AA, mi è uscita la bandiera di nazionalità americana, a me pare di aver messo quella italiana, ma mi esce quell'altra...E' possibile modificare quest'impostazione???

Lo so, è una grandissima stronzata, ma è per curiosità.

Grazie a tutti
non so dirti con che criterio scelgono la bandierina... il mio account l'ho registrato anni fa e non mi pare ci fosse un opzione per sceglierla...

possibile che quando ti sei registrato tu avessi un indirizzo ip non italiano? PDT_Armataz_01_03
No, è impossibile perchè mi sono registrato e gioco sempre dallo stesso pc e sempre con lo stesso DNS (alice)....Quando ho fatto la registrazione l'hanno scorso non ricordo di aver messo la nazionalità, non ricordo...
infatti dovrebbe essere automatica non capisco come mai sia uscita la bandiera americana... do un occhiata sul forum ufficiale
ok...Ti ringrazio
Jackal non cercare più risposte alla mia domanda, grazie lo stesso. Stamattina sono andato ad aprire l'account al sito ufficiale e la banierina era quella dell'Italia, non so cosa sia successo, però sembra che si sia aggiustato.....
Grazie lo stesso....
ah ok... anche perchè non avevo trovato niente del genere al riguardo :asdserio: