dal 2003, semper fidelis!

Nuova firma.

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Hooah raga, c' ho la firma nuova e me ne bullo.

Putroppo nel forum vige la camorra e non si possono inserire firme più alte di 200 pixel, perciò vi metto l' immagine completa, me l' ha realizzata oggi nosferatu.

Image
NOSFE A ME NIENTE?
be che per farla + bella di quella che ho ora ce ne vuole eh
Nosferatu wrote:e cmq le regole di restrizione avatar sono una limitazione alla sacra arte, una cosa del genere meriterebbe di starsene grande com'è
Io e nosfe si pensava di unirci contro l' amministratore del forum e di fondare un movimento anarco-insurrezionalista per liberalizzare firme ed avatar non standard.

Unisciti a noi per un forum più libero, contro l' oppressore borbonico (Sniper) !!
200px dovrebbe comprendere anche le varie UserBar

DiSgraZiAto
snipershady wrote:200px dovrebbe comprendere anche le varie UserBar

DiSgraZiAto
E invece io ce le aggiungo in più! :culo:
Fragger wrote:
Nosferatu wrote:e cmq le regole di restrizione avatar sono una limitazione alla sacra arte, una cosa del genere meriterebbe di starsene grande com'è
Io e nosfe si pensava di unirci contro l' amministratore del forum e di fondare un movimento anarco-insurrezionalista per liberalizzare firme ed avatar non standard.

Unisciti a noi per un forum più libero, contro l' oppressore borbonico (Sniper) !!

nosfe è un artista, e questo è un dato di fatto!

Ma vi ricordo che noi non siamo in un regime "di monarchia"
ma di DITTATURA !!! :cartmanhitler:
Come mai una donna?
[STF]=Mazzocca= wrote:Come mai una donna?
e anche una brutta
Stupenda
[STF]=Mazzocca= wrote:Come mai una donna?
Perchè ho deciso che farò le ferie a casablanca e ritornerò una DONNA nuova. :wallasd:
Lopos wrote:
e anche una brutta
No perchè? :? Io me la tromberei.
a me piace molto, veramente ben fatta! (la firma :asd: )
Ne ho fatta una pure io di firmettina nuovaaaaaaaaa :ciaoasd:
è proprio bella con la faccia del tipo censurata....
è fatto appositamente, le vere SF in ambito operativo non si fanno mai ritrarre la faccia :teachasd:
Stealth_Fox wrote:è fatto appositamente, le vere SF in ambito operativo non si fanno mai ritrarre la faccia :teachasd:
ma che bello.. usiamo pure un soggetto nella mia firma con il fucile, mimetica e un quadratone nero al posto della faccia.. wow che figata di firma.. sei un :gay: