dal 2003, semper fidelis!

IMPORTANTE Trojan di MSN

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Attenzione mi è stato inviato da Duce, (non credo intenzionalermente) un messaggio che mi invitava ad aprire una foto, quando apri il link lui comincia ad aprire tutti gli indirizzi che hai in msn e a TRASMETTERSI in automatico, noin so con quali conseguenze.

IO non sono riuscito a bloccare la trasmissione, allora ho staccato l'adsl, quando ho riavviato e ho riconnesso msn ha rifatto la stessa cosa, un mio amico mi ha detto che gli ho inviato un trojan, ma io non lo so, Fate attenzione a non aprire file anche se inviati ada me chedete conferma.

Scrivo qua perche ho disinstallato tutto MSN e sto disinfestando anche se non ho trovato ancora nulla.

Scusate per il Problema.
untore.
più che altro guardate il nome del file, è come se ti dicessero "guarda! sono un trojan, cliccami e infetterò il tuo pc!"
Overnight wrote:Attenzione mi è stato inviato da Duce, (non credo intenzionalermente) un messaggio che mi invitava ad aprire una foto, quando apri il link lui comincia ad aprire tutti gli indirizzi che hai in msn e a TRASMETTERSI in automatico, noin so con quali conseguenze.

IO non sono riuscito a bloccare la trasmissione, allora ho staccato l'adsl, quando ho riavviato e ho riconnesso msn ha rifatto la stessa cosa, un mio amico mi ha detto che gli ho inviato un trojan, ma io non lo so, Fate attenzione a non aprire file anche se inviati ada me chedete conferma.

Scrivo qua perche ho disinstallato tutto MSN e sto disinfestando anche se non ho trovato ancora nulla.

Scusate per il Problema.

Era questo il motivo per il quale la domenica pomeriggio mentre ero nella residenza estiva di famiglia a tromb... ehm a rilassarmi con la mia ragazza mi arriva una tua chiamata?

Ovviamente non avevi nessuna speranza che io ti rispondessi...
:omicida: :omicida: :omicida: :omicida:
Hooah!!! wrote:Era questo il motivo per il quale la domenica pomeriggio mentre ero nella residenza estiva di famiglia a tromb... ehm a rilassarmi con la mia ragazza mi arriva una tua chiamata?
io sono :gay: :gay:
pensate che oggi mi ha aggiunto un contatto su msn
appositamente per spammarmi questo link....

l'unica cosa che non capisco...

Overnight,
Caro overnight....

Ma sei pirla o cosa ?

Secondo te Duce poteva mai inviarti un link dopo averti invitato a cliccarci su... "in inglese" ???
NOOB