dal 2003, semper fidelis!

Lo sapevate che padrino era nei KB??

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Eccone la prova... :asd:

Image
:old: :carparita:
wow che belle persone lol.. però noi abbiamo sh@rk :rotfl: :culo:
mado' che cessi!
Nosferatu wrote:tempi in cui WP si difendeva al piano superiore
Weapon Pesc? :roflserio:
devi capirlo nuvoletta.. quello è il comando che usa per and a pisciare nosfe.. w per and avanti e p per prendere la pistola
Inkia che old... l'ho fatta io inizialmente e poi killerone l'ha postata tutti insieme...

ai tempi che Magorocco era italiano... madò che ricordi...

ai tempi avevo la ge force 4....
vorrei far notare come quella di pad sia l'unica foto vera...
oldissimo c'ero perfino io che giocavo quando girava questa...
c'èra thrust no one.. che adesso non si sa che fine abbia fatto.. dal 2004 ai tempi della Prima Lan..

IO C'ERO!

http://www.americasarmy.it/work/padrino/lan2004.wmv

tasto destro sul link e salva con nome...

ecco il post originale del novembre 2004 ...... http://gaming.ngi.it/forum/archive/inde ... 20816.html

EVOC ... Suka :)
Neanche la tag KB ma dei Sicily

allora eri un giovincello .... mo sei un ................ lasciamo perde.

hahahah
che tempi... ricordo che quando ho creato il Sicily clan eravamo solo io mio fratello... LOL

poi ho conosciuto capone che è il cugino della mia ex ex ex ex ragazza e ho messo a lui la pulce in testa.. da li poi è diventato un clan di cazzari...

però posso dire che a quei tempi AA era meglio.. tutti server americani e ping alle stelle.. il bello che non sapevo del ping e giocavo tranquillo.. avevo fragrate dello 0.1
Padrino_rulez wrote:avevo fragrate dello 0.1
be non è poi cambiato cosi tanto da allora :P