dal 2003, semper fidelis!

sistemi di difesa navali...

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

il primo cannone a tiro rapido Oto melara 76 mm
il terzo un pezzo da solo .................. 100 mm
wow!
Ma guardate anche l'altra funzione che potrebbero avere questi cannoni nell'era dei missili.... :teachasd:

http://www.youtube.com/watch?v=BnrA4VfjgPI&NR=1

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BnrA4VfjgPI&NR=1[/youtube]

p.s: perché non va l'inserimento dei video di youtube? :wallasd:

p.p.s: questo è solo culo, per caso sono capitato ieri in un topic delle FF.AA italiane su un forum straniero ed ho trovato questo filmato. :ciaoasd:
Un tempo si che sapevano costruire armi :asd:

Image
Ah... i vecchi tempi in cui il nemico lo vedevi ad occhio nudo... :asd:

Ora basta premere un bottoncino ed il gioco è fatto :rotfl:
Si peccato che poi il controllo del territorio poi lo debba fare solo l'UOMO, e alla fine
Stealth_Fox wrote:Ah... lo vedevi ad occhio nudo... :asd:
Beh certo, l'uomo in guerra ha pur sempre un ruolo fondamentale. Guerra del Kosovo docet... puoi bombardare per mesi e mesi uno Stato ma fin quando non scendi in campo per evitare che si ammazzino tra di loro non caverai un ragno dal buco...
be io direi che una bella bomba nucleare seguita da una bella bomba battereologica io dico che dei soldati te ne fai poco :P
Lopos wrote:be io direi che una bella bomba nucleare seguita da una bella bomba battereologica io dico che dei soldati te ne fai poco :P
Si bravo niubbo (non noob) e i piccoli effetti collaterali dove li metti??
Si e tu dove stay non fai parte degli effetti collaterali??????
indi per cui poscia, alza la coscia e piscia :asd:

Tuttochiaro? (volutamente attaccato, o forse no).

:ciaoasd: