dal 2003, semper fidelis!

Problema CAMPERAMENTO... mò basta!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Sarò lungo.. ma esaustivo..
Il problema riguarda il "CAMPERARE".. cioè lo stare fermo in una posizione della mappa osservando
e coprendo un proprio settore di tiro per un determinato periodo di tempo più o meno lungo...
Spesso vengo preso di mira e additato come camperone... e la cosa comincia a darmi fastidio
visto che l'alternativa proposta mi sembra del tutto illogica: correre in bocca al nemico e farsi ammazzare..
Sono il PRIMO che attacca coloro che si piazzano in un punto e non si muovono per tutta la partita, quasi fossero
idle.. questi sono i VERI camperoni della malora.. ed io non credo proprio di appartenere a questa fascia..
Quello che mi ha fatto incazzare e portare a scrivere questo post è stato il continuo criticarmi di ieri sera..
Mappa Hospital, 5 vs 5, io avevo l'honor più basso ed il ping più alto ed in più una IF74 come arma...
noi del GOI siamo in Ambush.. prendo posizione in garage e copro la porta scorrevole.. se al VIP venisse in mente
di uscire di lì sarebbe MIO.. ed in effetti per 3-4 volte l'ho fatto fuori proprio io..
Qualche GOI anziano però voleva che tutta la squadra entrasse dentro l'ospedale all'assalto!!
Ci ho provato 2-3 volte ma il risultato, per quanto mi riguarda, è stato del tutto NEGATIVO..
1.Chi avevo di fronte erano avversari di honor tra 85 e 100, con molta esperienza nel confronto diretto..
2.La mia arma era molto più efficace alla distanza che non all'assalto..
Dopo queste premesse: che cazzo andavo avanti a farmi massacrare MATEMATICAMENTE??
Questa non è la mia UNICA tattica in questa mappa..
Altre volte.. con avversari più ridimensionati, tra 40 e 70 di honor.. e con una RPK ho fatto anche l'assalto
entrando di forza nell'ospedale facendo anche tanti kill.. ma in quel caso esistevano i presupposti minimi di
riuscita..
Quindi.. tirando le somme.. il comportamento che assumo in una data mappa può variare a seconda degli
avversari, della mia arma, del mio ping, del mio obbiettivo e del mio humor...
Vorrei infine concludere dicendo che quando rimango l'ultimo vivo della squadra ho sempre avuto
l'accortezza di smuovermi e correre incontro al nemico per non fare aspettare gli altri che attendono l'inizio del
nuovo round.. quindi camper si, ma con rispetto ed intelligenza..
Ed ora potete pure massacrarmi di critiche.. oppure aspettare di farlo su America's Army.. :fuck:
Se dovessi iniziare a camperare cambierei gioco...pacman farebbe al mio caso!
Io penso ke quando si gioca su server pubblici con diversi del clan è bello organizzarsi,ma nn è una cw.....kissenefrega del fr,l'importante è sparare!
:omicida: :omicida: :omicida: :omicida: :omicida: :omicida: :omicida: :omicida:
Forse nn è il caso tuo
ma sono i camper ke rovinano questo gioco!
anch'io a volte sono costretto a camperare un pò quando ci sono degli avversari ostici, però non mi piace farlo, quindi dopo un turno di camperaggio gli altri li faccio all'assalto, che sia in difesa o in attacco non cambia, vado sempre all'assalto e pazienza se mi ammazzano, riprovo e riprovo e se non funziona cambio tattica/strada
Il camper "dinamico" e' sicuramente piu' reale che non il rusher ignorante...
Non penso che in guerra si vada a kamikaze contro il nemico...
Anche se, e questo e' vero aiuta di piu' ad imparare a sparare.
Penso che tra tutti noi il piu' bravo sia Mino Taurus...che pero' in CW si trova spesso a morire dopo 2 secondi.
E' l'equilibrio tra il camperare e la dinamicita' che fa un buon player...ovviamente a mio parere.
io sicuramente sono piu' camper che rusher...andare con il ciuffo al vento incontro al nemico non mi garba un granche'...
io rusho a kamikaze, poi rosiko e reconnecto.
Approvo
[STF]=Mazzocca= wrote:Il camper "dinamico" e' sicuramente piu' reale che non il rusher ignorante...
Penso che tra tutti noi il piu' bravo sia Mino Taurus...che pero' in CW si trova spesso a morire dopo 2 secondi.
E' l'equilibrio tra il camperare e la dinamicita' che fa un buon player...ovviamente a mio parere.
io sicuramente sono piu' camper che rusher...andare con il ciuffo al vento incontro al nemico non mi garba un granche'...
ha quanto detto bisogna aggiungere l'indole e la capacita personale, non tutti sanno fare tutto o possono fare tutto.

A ognuno il suo .............. compito.

l'importante è farlo con il cuore e farlo bene ......... sempre al massimo sempre a gonfie vele.
ragazzi, rushare, soprattutto all'inizio, fa molto bene invece.
morire ripetutamente, ma cercare altrettanto ripetutamente lo scontro 1vs1 vi fa imparare i movimenti giusti in uno scontro a fuoco, aumenta i riflessi ed aumenta la skill. camperare e magari non sapere sparare nell'1vs1 è un grande handicap, credetemi.
e poi non esiste mica solo il rush "ignorante"...è come dire che esiste solo il camping "estremo"...
[STF]=Mazzocca= wrote:Il camper "dinamico" e' sicuramente piu' reale che non il rusher ignorante...
ma io non rusho a casaccio (a meno che non conosco la mappa, tipo hospital che giro a caso) cerco di prendere in contropiede gli avversari, cerco lo scontro faccia a faccia, o magari gli compaio davanti all'improvviso da dietro un angolo
parecchie volte faccio dei giri assurdi (mappa permettendo) per beccarli da dietro
diciamo che mi paice l'azione ecco
Overnight wrote:a quanto detto bisogna aggiungere l'indole e la capacita personale, non tutti sanno fare tutto o possono fare tutto.

A ognuno il suo .............. compito.
...Infatti io so fare il medic molto bene... :lookaround:

:roxasd:
ecco uno dei motivi per cui aa mi ha rotto le palle e sono and su bf2.. mica dico di non camperare.. ma almeno camperare nel modo giusto.. che senso ha fermarsi tutto un round in un punto (la maggior delle volte inutile) ad aspettare che passi il cattivo? e se non passa di li? non vedi un cattivo per 1-2-3...10 round e quando mai imparerai a vincere gli scontri 1vs1 1vs2 ecc? per me è come voler imparare a guidare stando seduti in macchina con questa spenta e parcheggiata in garage.. io le uniche volte che campero sono quando ho il fucile da cecchino.. e neanche poi tanto perche a volte mi metto a fare il cecchino su hospital e entro dai garage con la pistolina :P e poi io ho una soddisfazione immensa ammazzare camionate di nemici ma andandomeli a cercare (magari inculandoli da dietro proprio mentre camperano :P)

ps non ti sto assolutamente criticando anche perche non ho mai giocato con te :)
Ho letto che in AA 3.0 non si salta. Se mi tolgono il salto lamero non lo installo neanche.
nikolokotzev wrote:Asd non si salta! mi sa che sto nuovo AA sarà la manna dei camper estremi! io penso di aver migliorato la mia skill facendomi pestare in allenamenti 1v1 contro player come Primal Mino Programma ecc e ovviamente agli inizi non li tiravo mai giu ma poi piano piano sono arrivato a giocarmela rushare non significa "andare di ignoranza" ma cogliere di sorpresa l'avversario con intelligenza
Ma anke adesso nn è cambiato molto!!!
asd asd
Ecco il link della notizia:

http://www.aao30.com/?p=29
e gli steccati come li supero?