dal 2003, semper fidelis!

Microsoft Mouse Sidewinder (a breve lo compro)

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

sembra squadrato e scomodo
a breve dopo di te lo voglio :P
Sciaracastro wrote:sembra squadrato e scomodo

secondo me è solo questione di abitudine!

Non progettano un mouse che poi risulta essere scomodo ! (mi sembra anomalo ! )

Cmq... a breve vi saprò dire !! Appena ho il tempo di andare in ufficio a prenderlo (ne ho 12 disponibili e non lo sapevo neanche! )z
Ma il sidewinder una volta non era il joystick?
Prezzo?

Ho letto le caratteristiche, ma oramai questi mouse per gamer si assomigliano tutti.
Questo sembra avere qualche feature in più, cose messe lì più per fare i fighetti che per una reale utilità.

E poi 5 tasti son pochi: la concorrenza (razer, g5) ne ha 7.
G5 for life...

E poi questo è pure brutto :nono:
Nuvoletta! wrote:G5 for life...

E poi questo è pure brutto :nono:
Microsoft razer habu rulla su tutto.
"CHE SCEMOOOOO" :rotfl:
Commenti dopo una 30ina di minuti di gioco:

1- Se hai un Logitech, difficilmente passi ad un sidewinder e riesci ad adattarti rapidamente
2- Se hai un Logitech, magari un G5, non ha senso passare ad un Sidewinder. L'uno non è superiore all'altro (se non per le macro). Ma son 2 stili di mouse troppo diversi.
3- Se compri questo mouse per le Macro... sei un lamer del cazzo! Si, ok comode, ma.... per cosa ?

Qualità 9
Rapporto Qualità/Prezzo 10 (Logitech costa tanto in più e non è superiore a questo mouse)
Ergonomia 9
Software 8,5 (a differenza dei mouse Razer è possibile configurare ogni sorta ci minchiata come macro, ma... solo su 2 tasti. I 3 tasti della risoluzione Dpi On the Fly, non sono moddabili )

Pro:
-Ottimo mouse.
-Ottimo software.
-Rotellina del mouse in metallo e bilanciata "da sballo"

Contro:
-Se non puoi personalizzare le funzioni dei 3 tasti Dpi On the Fly, i tasti a disposizione per il gioco son fin troppo pochi (solo 2 + i 2 Click )

Parere personalissimo:
-Non riesco a gestire "il rinculo dell'arma" a 2000dpi (con le macro ci riesco, ma... non sono il tipo da usarle )
-Se devo giocare a 800dpi... mi tengo il mio MX510 per la vita
-Se devo usare le Macro per fare il fastswap... be... so farlo anche senza macro ;)

Conclusione:
Se vieni da un mouse "qualsiasi" questo mouse è IDEALE.
Se vieni da un Logitech... resta su Logitech
Se con Logitech non ti sei trovato bene (fatti curare! ) Questa è una soluzione alternativa idealissima, visto anche il prezzo contenuto.

Prezzo ufficiale 57,00 Euro all'ingrosso
Prezzo di vendita al pub 70-80 Euro circa (dipende dal rivenditore)

Vendo questo qui a 40,00Euro. Usato.....30-40Minuti ! Confezione originale, garanzia totale.
i miei dati ce li hai.. cosa aspetti a mandarmelo? prima di farlo disinfettalo per bene che le tue mani luriduccie sopra al mio mouse non le voglio :P
Ammazza oh sembra un transformers!!

p.s. che topa l'avatar di lopos! Decisamente sei migliorato col tempo, io mi ricordavo un brutto rospone!
A ME NON PIACE UNA MAZZA
ho provato a giocarci e .....fà cagare
come fai a dargli ergonomia 9??? non saprei è scomodissimo
e cmq 80 € son tantini
w mx518