dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Palermo - 1-0 ... Catania stiamo arrivando!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

pocho.jpg
(83.01 KiB) Downloaded 119 times
Image
Che emozioni... Napoli SPETTACOLO!!

Ghost e pad... SUKATE!! :asd:
Kella granda kiavk di Hamsik mi ha fatto perdere 150 euri.......io avevo l'X ed era l'ultimo risultato!!!
peraz46 wrote:Ma nella foto SOSA aspetta di prenderlo in culo?
quello è savini
e la risposta è " si "
che bella la foto di lavazza in caduta libera senza alcun contatto...sarà ma è questa la sua miglior qualità :ciaoasd:
nini90 wrote:che bella la foto di lavazza in caduta libera senza alcun contatto...sarà ma è questa la sua miglior qualità :ciaoasd:
chi ti dice che sta cadendo??
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:che bella la foto di lavazza in caduta libera senza alcun contatto...sarà ma è questa la sua miglior qualità :ciaoasd:

nella sezione sport ho imparato ad ignorare categoricamente i post di Nini...

valgono quanto i post di PISO nello spammificio ! E hanno lo stesso peso intellettuale!
Sarn0! wrote:
ma soprattutto, chi ti dice che non ci sia stato contatto??
Farei anche un commento..ma essendo milanista non posso più parlare di calcio!!!!!!
Sciaracastro wrote:
Sarn0! wrote:
ma soprattutto, chi ti dice che non ci sia stato contatto??
chi mi dice che stia cadendo?
a meno che nn sia dio guardo il piede poggiato a terra e noto che ha solo la micropunta del piede appoggiata
noto che è completamente scordinato col corpo, se nn erro ho visto l'azione :sgratasd:
il contatto?
la gamba destra della caffettiera è contorta ma la foto nn evidenzia contatto...e poi...è lavezzi :sisi: