by
Fragger » Sun Mar 23, 2008 3:38 pm
Demondeux wrote:ragazzi devo cambiar mouse me ne consigliate uno quello che mi fa cagare anche se dicono che è buono
quello attuale è un Habu microsoft con motore razer da 2000dpi ma a me fa cagare lo stesso
L' habu è un mouse CON LE ALI, ce l' ho pure io.
E' questione di gusti, non ho mai provato il G5 ad esempio, ma dubito che noterei differenze rispetto al mio, in fatto di prestazioni, definizione, risposta del laser al movimento ecc.ecc.
Il fatto è che continuano a fare mouse per i gamer, con la filosofia che il gamer "è disposto a spendere", ma io credo che qualsiasi logitech di fascia alta, valga quanto questi mouse da 70 euro in fatto di usabilità in game; quello che cambia , al di là del fattore ergonomico, che è pur sempre molto soggettivo, sono le funzioni, la programmabilità dei tasti, la regolazione di sensibilità e definizione "al volo", la regolazione del peso, la memoria delle impostazioni interna al mouse, ed altre chicche.
Ma a questo punto sei sicuro di voler spendere tanti soldi per cambiare l' habu che è già ottimo e c' ha le macro per bindare il colpo singolo?