dal 2003, semper fidelis!

Catania is Killingspree !!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Napoli got pownet by.... Catania !!

Che.. ci siamo un po' rilassati ?

Abbiamo vinto lo scudetto con 4 giornate di anticipo e non ne sapevo nulla ?

Da come abbiamo giocato, sembrava di vedere 11 brocchi svogliati che brucavano l'erba allegramente...

sono allibito !

:napoli: :napoli: :napoli1: :napoli1:
Non l'ho vista... ero a pranzo fuori.

Mpm co sta niente da fare: quando io non guardo la partita il napoli succhia...

E' sempre così! Porto fortuna :asd:
In effetti il Napoli sembrava fosse venuto a prendere il sole allo stadio...
Non che mi dispiaccia :-)
Sempre cosi' quando giocate contro di noi mi raccomando!!
La cosa piu' bella della partita è stata il coro "chi non salta è rosanero" cantata da tutte e due le tifoserie insieme!(Padrino non me ne voglia).
Scaramanzia, Catania versione M.U., Gianello nuovo re della sceneggiata...
Questa partita significa solo una cosa....

Vargas è già del Napoli.

Evivva il catania salvo.
Evviva il rispetto per i tifosi che si fanno mezza italia per seguira la squadra in trasferta.

Ecco cosa ha detto l'amministratore delegato della partita Pietro Lo Monaco dopo la partita (se l'avesse detto prima sarebbe in galera :vaso: )
‘I nostri risultati negativi — ha detto il direttore generale del club etneo — dipendono non tanto da una questione di forma fisica, ma dalla condizione mentale. È come se ci bloccassimo nei momenti cruciali, non riuscendo a capitalizzare la grandi occasioni da rete che creiamo. Mi auguro che con l’arrivo di Walter Zenga riusciremo ad essere più concreti per allontanarci dalla zona calda della classifica. Il Napoli? E’ una squadra forte, ben organizzata e ha già raggiunto il suo obiettivò‘. Lo Monaco ha parlato anche di mercato, in particolare di Vargas. ‘‘Sono un meridionalista convinto, non mi piace quando si scatena una ‘guerra tra poveri’.

Il Catania vuole competere ai massimi livelli ma vuole anche capitalizzare al meglio i suoi investimenti. Il prezzo del nostro esterno non lo faccio io ma il mercato. voglio ribadire, tuttavia, che a parità di condizioni, Vargas preferisco darlo ad una squadra del Sud. Il Napoli, con il suo organico e la propria struttura societaria, può competere con i grandi club, dunque mi auguro che Vargas vada in una grande ed ambiziosa squadra del Sud ed il Napoli, anche dalla prossima stagione, merita le più grandi soddisfazionì‘. (Nic. Api) (03/04/2008) (Spr)
E c'è chi scommette ancora su questo sport.
Guarda che il signor pietro lo monaco lo dice per alzare il prezzo del giocatore,ci puoi scommettere.
Lui vuole dire che se il Napoli offre quanto Juve,Milan e Liverpool(le squadre interessate a Vargas),lo da al Napoli...
Il solito volpone.
Zodd wrote:Guarda che il signor pietro lo monaco lo dice per alzare il prezzo del giocatore,ci puoi scommettere.
Lui vuole dire che se il Napoli offre quanto Juve,Milan e Liverpool(le squadre interessate a Vargas),lo da al Napoli...
Il solito volpone.

Con tutto il rispetto...
quanto costerebbe Vargas????

mica è Roberto Carlos....
Non roberto carlos... ma sicuramente un ottimo giocatore...

Un vero esterno ci servirebbe... e tanto! Abbiamo tanti morti da buttare al cesso...
Nuvoletta! wrote:Non roberto carlos... ma sicuramente un ottimo giocatore...

Un vero esterno ci servirebbe... e tanto! Abbiamo tanti morti da buttare al cesso...

Sicuramente con Vargas e Modesto avremo le due fasce coperte sia in fase offensiva ke difensiva!!!
E vaffanculo Savini ke nn sa crossare!!
=Goi=TheSh@rk! wrote:Sicuramente con Vargas e Modesto avremo le due fasce coperte sia in fase offensiva ke difensiva!!!
E vaffanculo Savini ke nn sa crossare!!
Savini tiene i piedi come è la testa di Sarno :asd: DI LEGNO!!!

E vaffanculo anke grava :roxasd:
Alla fine non è irrangiungibile per il Napoli,pero' se si mettono a fare l'asta il prezzo si alza di molto(quello che Lo Monaco vuole).
Non so quanto vale adesso,mi pare che lo abbiamo preso per circa 3 milioni,pero' era un signor nessuno.