dal 2003, semper fidelis!

Svegliati Italia !!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Guardate un pò.....è sia contro la destra che contro la sinistra che contro il centro....diciamo che è neutro....alla grillo,ma non è di grillo!
http://no-al-voto.domenicolicinio.com/f ... azione.php

Svegliati Italia !!!!

1)Siete Stanchi della Precarietà?
Rendete Precari i Politici. Non andate a Votare !!!

2)Siete Stanchi della Disoccupazione o del lavoro in nero?
Rendere Disoccupati i Politici. Non Andate a Votare !!!

3)Siete Stanchi dei Buchi del Bilancio dello Stato?
Create i Buchi nel Parlamento. Non andate a Votare !!!

4)Siete Stanchi dell'Eco Pass?
Election Day Pass...a senza voto. Non Andate a Votare !!!

5)Siete Stanchi di Sentire che il Tesoretto prima c'è e poi Svanisce?
Fate Tesoro del vostro tempo. Non perdetelo andando a Votare !!! Non Andate a Votare !!!

6)Siete Stanchi dei prezzi che continuano a Salire?
Fate salire il prezzo del vostro voto. Non Andate a Votare !!!

7)Siete Stanchi di non Arrivare alla Fine del Mese?
Non fate arrivare i politici al parlamento. Non Andate a Votare !!!

8)Siete Stanchi di prendere un Salario di 400 Euro al mese mentre alcuni politici prendono 25000 Euro al mese?
Non Date Nessun Stipendio a Nessun Politico. Non Andate a Votare !!!

9)Siete Stanchi degli aumenti delle Bollette?
Non Andate a Votare !!!

10)Siete Stanchi di Pagare il Canone ?
Non Andate a Votare !!!

11)Siete Stanchi di pagare il Canone anche se non avete la Televisione?
Non Andate a Votare !!!

12)Siete Stanchi di Sentire Programmi Politici che Cambiano ogni Giorno?
Non Sanno cosa fare per comprarsi il Voto. Non Andate a Votare !!!

13)Siete Stanchi di Sentir Parlare della Legge Elettorale?
Nessuna legge elettorale gli può dare i voti che il popolo non gli vuole dare. Non se li possono inventare. Non Andate a Votare !!!

Programma Politico Di Berlusconi !!!

1) Aumentare il Poter di Acquisto dei Salari diminuendo le Tasse su Straordinari e Tredicesime.

Se credete a Berlusconi Forse non sapete che cosa significa Aumentare il Potere di Acquisto dei Salari.

Il Potere di Acquisto dei Salari aumenta se chi per esempio prende 1000 Euro al mese invece di arrivare al 20 del mese riesce ad arrivare alla fine del mese.
Questo Significa che se voi oggi comprate 20 mele con 10 Euro, dopo che Berlusconi avrà abbassato le tasse su straordinari e tredicesime voi non comprerete più 20 mele ma 30 mele.
Con gli stessi soldi riuscirete a comprare più cose.

L'unico modo che io conosco per comprare più cose, o per comprare 30 mele invece di 20 e l'aumento degli stipendi.
Voi che leggete se avete 30 o 40 o 50 o 60 anni pensate agli ultimi 30, 40, 50, 60 anni.

E' mai successo che con lo stesso stipendio o salario con il passare del tempo riuscivate a comprare sempre più cose?

L'unico modo in cui siete riusciti a comprare più cose e con gli scioperi le manifestazioni e lotte sindacali che vi hanno fatto aumentare gli stipendi, i diritti e così via.

Se pensavate che l'aumento del potere di acquisto dei salari significava che Berlusconi aumentava i salari o gli stipendi o le tredicesimi sbagliate di grosso.

Lo potete solo sognare mentre dormite se Berlusconi va al Governo.

Un altro caso in cui voi potreste comprare più cose con lo stesso stipendio è la riduzione dei prezzi dei beni.
Negli ultimi 30, 40, 50 o 60 anni e mai successo che i prezzi calassero? E' mai successo che l'inflazione o l'aumento medio dei prezzi fosse -2% invece di +2%?
Avete mai sentito nei telegiornali che l'inflazione e negativa invece di essere positiva?

L'Aumento del Potere di Acquisto dei Salari è la più grande illusione della politica.
Un miracolo che non avverrà mai.

Io ho lavorato in una grande fabbrica nei Weekend. Mi facevano il contratto di uno o 2 giorni. La grande fabbrica non pagava le tasse sugli straordinari perchè il mio contratto era di 1 o 2 giorni e anche se di domenica o di sabato comunque non era straordinario.

Ho lavorato in una piccola azienda. Non esisteva l'orario di chiusura. Non mi pagavano nessun straordinario quindi non pagavano nessuna tassa sugli straordinari anche se io lavoravo 10 ore al giorno. Non Pagavano nemmeno i contributi assicurativi, lavoravo a nero.

Ho lavorato per un'altra azienda dove mi pagavano gli straordinari ma erano a nero. Sulla busta paga non esistevano. Quindi non pagavano le tasse sugli straordinari.

In Italia le tasse sugli straordinari, saranno pagate per esempio a un chirurgo che viene chiamato alle 2 di notte per fare una operazione di emergenza per salvare la vita a qualcuno.

50 Milioni di Possibili Elettori non Fanno i Chirurghi !!!

L'Ultima volta che ho sentito parlare di piccole e medie aziende in televisione dicevano che erano circa 400.000.
Con la riduzione delle tasse su straordinari e tredicesime 400.000 imprenditori pagheranno, se le pagano, meno tasse.

I Soldi andranno dove ci sono già i soldi.

I Restanti 49 Milioni e 600 Mila Possibili Votanti che Avranno?
400.000 Imprenditori non eleggono nessuno.

Non Andate a Votare !!!!

2)Eliminare l'ICI sulla prima Casa.

L'ICI è l'Imposta Comunale sugli Immobili. Quando Berlusconi toglierà l'ICI, i comuni da dove andranno a prendere i soldi che non entreranno con quella tassa?
Dove prenderanno i soldi per aumentarsi gli stipendi?
Ve lo dico io.
Metteranno le strisce blu per i parcheggi a pagamento dappertutto.

Per i residenti offerta speciale, invece di 60 centesimi all'ora 1 euro al giorno.
Invece di pagare 100 euro di ici per esempio pagheremo 1 euro per 365 giorni = 365 euro l'anno per parcheggiare la macchina sotto casa.
Forse non saranno le strisce blu ma l'eco pass, ma in un modo o nell'altro quei soldi li usciremo lo stesso se non di più.

Berlusconi andrà in televisione a dire una di quelle belle frasi che si dicono in questi casi come per esempio: “Abbiamo Rimesso in Moto l'Italia”, oppure “L'Italia si è Rialzata”.
Con il suo bel sorriso dirà che ha tolto le tassa dell'ICI ma nessuno andrà in televisione a dire che al posto dell'ICI i comuni hanno già rimediato in qualche altro modo.

Non Andate a Votare !!!

Un Commento sull'Eco Pass.

Chi ha la macchina più moderna e che inquina di meno non lo paga.
Chi ha la macchina più vecchia e inquinante lo paga.

Traduzione:
Chi ha i soldi per comprarsi una macchina più recente e moderna non paga e chi ha una macchina più vecchia perchè non ha i soldi per comprarsi una macchina nuova e meno inquinante paga.

I soldi vanno sempre dove ci sono i soldi con i politici.

Per Eliminare l'inquinamento non per ridurlo, si doveva vietare l'accesso alle macchine più inquinanti se si voleva ridurre l'inquinamento.

Il motivo vero dell'Eco Pass e che si volevano incassare i soldi.

Non Andate a Votare!!!

3) In Caso di Parità “Governo di Larghe Intese” su un Canale Televisivo su un altro Canale “Niente Governo delle Larghe Intese”.

Se Berlusconi su un Canale dice una cosa e poi su un altro Canale ne dice un'altra esattamente il contrario della prima quale credibilità può avere? Perchè dovremmo credere a lui?
Se ci sarà il pareggio sarà costretto a fare il governo delle larghe intese e non farà più quello che ha detto in campagna elettorale perchè sarà costretto a scendere a patti con Veltroni.
Se Vince lui e farà quello che ha detto sarà la solita giostra, non migliorerà niente, le solite illusioni.
Comunque se valuta tutte e due le possibilità vuol dire che poi non è così sicuro di vincere.

Non Andate a Votare !!!

4) Gazebo per Scegliere le Priorità del Governo Berlusconi.

Dovremmo scegliere a quanto ho sentito in televisione, tra Carceri o aiuti alle forze dell'ordine.
-Supponiamo che in Italia ci sia un carcere per ogni capoluogo di provincia. Uno a Bari, uno a Roma, uno a Milano.
In Totale diciamo che sono 80 magari sono 60 o 70 Il numero preciso non ci interessa in questo momento.
Tutti i carceri hanno il problema della sovraffolamento.
Se io scelgo i carceri che significa?
Quanti carceri deve far costruire Berlusconi?
Costruirà 1 Carcere? 10 Carceri? 50 Carceri?
Dove li va a prendere i soldi per costruire un carcere per ogni carcere sovraffollato se è quello che vuole fare se noi scegliamo i carceri?
I carceri sono costosi. Che cosa vuole fare?
Un' altra bella illusione? Non andate a votare !!!

-Supponiamo che la gente scelga di rafforzare le forze dell'ordine.
Che significa? 10 Poliziotti in più in ogni città? Le macchine nuove alle forze dell'ordine?
Che significa rafforzare le forze dell'ordine?
Un'altra bella illusione? Non andate a votare !!!

Dovremmo anche scegliere a quanto ho sentito tra Bonus ai bebè e l'ICI.
Ha già cambiato idea non vuole pìu togliere l'ICI.

Supponiamo che la gente scelga il bonus ai bebè.
Ho fatto una ricerca su internet e il numero delle nascite in Italia è circa di 500 mila bambini all'anno.
500 mila bambini in un anno per 5 anni sono 2 Milioni e 500 mila bambini moltiplichiamo per due perchè votano madre e padre per un totale di 5 Milioni di Voti.
5 milioni + 400.000 imprenditori = 5 Milioni e 400 Mila arrotondiamo a 6 Milioni.

I restanti 44 milioni di elettori che avranno?

Io sono un Banboccione, le ragazze quando sanno che non ho un buon lavoro anzi che non ho nessun lavoro a 32 anni è sono un fallito cronico non me la danno, non si avvicinano nemmeno, scappano. Io non avrò mai un bebè. Non mi farò mai una famiglia. Non posso pagare l'affitto.

Banboccioni non andate a votare !!!

Per chiunque legga!!!
Andate ai gazebo e scegliete quello che volete.
Date l'Illusione a Berlusconi che sarà eletto a grande maggioranza e il giorno delle elezioni non andate a votare.
Giocate con lui come lui gioca con voi.

Le scelte che voi fate ai gazebo non hanno nessun valore legale. Lui può fare quello che scegliete e può non farlo come può fare il governo delle larghe intese e non farlo.

Ha raccolto le firme per far cadere il governo prodi. A cosa è servito?
7 o 8 milioni di firme non hanno valore legale. Non fanno cadere il governo.
E' solo una perdita di tempo.
Una bella illusione.
Molto probabilmente Prodi si sarà fatto una bella risata!!!

Programma Politico di Veltroni !!!

1) Copiando da Berlusconi l'Eliminazione dell'ICI sulla prima Casa.

I Politici sono già noiosi quando hanno programmi diversi, adesso che si copiano che dire?
L'ho già scritto. No Comment.

Non Andate a Votare !!!

2) Aiuti ai Precari.

Ho sentito che diceva questa bella frase in una trasmissione. Purtroppo ha detto solo questo. Che significa aiuti ai precari?
Che cosa vuole fare?
Veltroni fa più fumo di Berlusconi.
L'unico aiuto che si può dare ai precari è l'eliminazione della precarietà.
Che dire? No Comment.
E' così noioso che non so nemmeno che scrivere.

Non Andate a Votare !!!

3) 5 anni di tranquillità
Onorevole Veltroni la tranquillità deve essere del popolo italiano non dei deputati o senatori che stanno al parlamento a raccattare voti per maturare i vitalizi e le pensioni.

Non Andate a Votare !!!

Sono andato a leggere il programma Politico di Veltroni Pubblicati il 25 Febbraio sul Sito del suo partito.

In due anni non hanno fatto la legge elettorale che per loro era fondamentale, avrebbe garantito la governabilità.
Tutto quello che c'è scritto sul programma non lo faranno nemmeno in 50 anni.

Le 12 Azioni di Governo:

1) Stato: Spendere Meglio e Meno

Benchmarking sistematico e generalizzato.
Sono colpito una frase bellissima. Che cosa significa? Cosa vuole fare? Se dovessi dare un voto sarebbe: politica 110 e lode fatti 0.

Valutazione, per premiare e sanzionare.
Che cosa significa? Cosa Vuole Fare? Politica 110 e lode fatti 0.

No a spoils system e automatismi, si alle centrali di acquisto.
La frase più bella della prima azione del governo Veltroni. Quanti di voi che leggete capite che cosa significa spoils system. Tradotto spoil significa profitto o vantaggio. Quindi dovrebbe significare no al sistema dei profitti e automatismi, si alle centrali di acquisto. Ho fatto la traduzione ma non ho capito niente lo stesso di quello che vuole fare. Politica 110 e lode fatti 0.

Il programma di Veltroni sta su internet se lo volete leggere andare sul sito e leggetelo.
Da questo momento prenderò solo le frasi più interessanti.

3) Cittadini e Imprese più Sicuri.

Certezza della Pena: chi è stato condannato sconti effettivamente la pena.
Se le carceri sono piene e sovraffollate dove li mettono i detenuti? Politica 110 e lode fatti 0.

6)Stato Sociale: più eguaglianza e più sostegno alla famiglia per crescere meglio.

Una sola Agenzia Nazionale per la sicurezza sul lavoro che coordini l’attività preventiva, ispettiva e repressiva.
Io non ho mai visto attività preventive o ispettive o repressive. Politica 110 e lode fatti 0.

Formazione permanente: garantire la continuità dell’occupazione facendo della formazione permanente un nuovo diritto di cittadinanza, con la tutela del reddito in caso di disoccupazione e con un sistema efficiente di servizi per il reimpiego.
Che significa? Ci danno lo stipendio fino a quando non ci trovano un altro impiego?
Credo che questo miracolo non avvenga.

E altro ancora .........leggetelo se volete.
Non Capite quello che vi dicono? Non Andate a Votare !!!

Programma Politico di DiPietro !!!

L'Unica cosa che ho Sentito è: “Sfasciamo Mediaset”.
Torni a fare il giudice non so nemmeno come si chiama il suo partito e non lo voglio sapere.
Vuole eliminare i canali televisivi lasciando solo un canale per mediaset e rai.
Vuole eliminare la libertà di scelta del “popolo italiano”.
Spero che chi gli abbia dato il voto si sia pentito.
Sfasciate il Partito di DiPietro!!!

Non Andate a Votare !!!

Consultazioni Prima dello Scioglimento delle Camere.

Il Governo non aveva più la maggioranza, c'era bisogno di chiedere a Marini di vedere se si poteva fare un governicchio come lo chiamano loro?
Ma la cosa più stupida e che Marini ha perso tempo a parlare con le parti sociali. I Sindacati o le parti sociali non vanno in parlamento a votare la fiducia al governo.
Perchè perdere tempo a sentirli?
La loro opinione ai fini della formazione di un nuovo governo non serve a niente.

Non Andate a Votare !!!

Immondizia a Napoli.

Non si accumulano tonnellate di immondizia da un giorno all'altro. Un giorno non c'è niente e il giorno dopo le montagne.
Sicuramente il problema sarà iniziato gradualmente un giorno i camion saranno passati e il giorno successivo no.
Si saranno formati i primi mucchietti che poi hanno tolto.
Poi saranno passati un giorno si e due no e gradualmente i mucchietti saranno cresciuti.
Alla fine non sono passati più ed è successo quello che tutti sappiamo.
Il problema delle discariche non avviene da un giorno all'altro. Un giorno ci sono e il giorno dopo no.
Solo in televisione il giorno prima va tutto bene e il giorno dopo le montagne.
Chi amministra e pianifica o non ha saputo gestire il problema quando si è presentato e non era ancora così grave com'è ora o non lo ha saputo fare.
Prodi ha detto una grande cosa:”E' così facile distruggere ma è più difficile costruire”.
Aveva ragione. Io gli rispondo: Se lei non era buono a costruire perchè si è presentato alle elezioni?

Napoletani Non Andate a Votare !!!

Cartelloni Politici Pubblicitari Inutili.

A Bari ho visto un Cartellone Pubblicitario della Destra che più o meno diceva: aumento della benzina, aumento del gas, aumento ... etc Grazie Vendola.
Gli aumenti ci sono stati da tutte le parti non solo a Bari o in Puglia e certo non credo che Vendola sia il responsabile degli aumenti o che Vendola decidi il prezzo della benzina del gas o di altri servizi.
Un cartello totalmente inutile. Fumo negli occhi.
I Partiti a quanto ho sentito in televisione prendono 1 euro per ogni persona che ha diritto di voto. Quindi se le persone che hanno diritto di voto sono 50 Milioni i partiti si dividono 50 Milioni di Euro.
Sono 50 Milioni di Euro buttati nel cesso in cartelloni pubblicitari che non servono a niente e non dicono niente, nel pagargli le spese di trasporto per andare da una parte all'altra da un canale televisivo all'altro in cui un giorno dicono una cosa e il giorno dopo esattamente il contrario. Forse potremmo chiudere qualche buco del bilancio se non si prendessero quei soldi.

Non Andate a Votare !!!

Sentire in continuazione i telegiornali o leggere i giornali dove vi fanno la lista delle cose che aumentano in continuazione non serve a niente.
Non andate a votare!!!

Lasciare interviste per strade a giornalisti che vi chiedono se riuscite ad arrivare a fine mese non serve a niente.
Non andate a votare!!!

Continuare a vivere passivamente la politica, dare il voto a uno che non si sa che cosa vuole fare non serve a niente.
Non andate a votare !!!

Presidente del Consiglio Prodi fino questo momento non ho fatto altro che distruggere.
E' stato facilissimo no facile e anche divertente.
Adesso voglio Costruire.

Nuovo Programma Politico “Svegliati Italia !!! Non Andare a Votare”.

Democrazia significa Governo del Popolo, non significa Governo di Raccatta Voti.

La costituzione ha Compiuto 60 anni, credo sia arrivato il momento di metterla in pensione e di cambiarla.

Principi Fondamentali.
1) L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro. La sovranità appartiene al popolo che la esercita e nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Cambiamola così:

1)L'Italia è una Repubblica Democratica di tipo Presidenziale fondata sul lavoro e amministrata con la partecipazione attiva del popolo italiano.

Per iniziare alla grande!!!

2) Elezione diretta del primo ministro da parte del popolo italiano. (Basta a raccattare i voti)
3) La Fiducia al parlamento e al governo deve essere data dai cittadini. (Basta a raccattare i voti)

Potrei continuare, ma l'opinione di una persona non ha nessun valore politico ne legale.
Ho letto solo il primo rigo e preso lo spunto x spammare!!
X il resto voto e nn mi ..........!!!!
Ma lo hai scritto tu o l'hai copiato???

Se lo hai copiato capisco, ma se lo hai scritto tu si vede che non hai nulla da fare !!!!!!

HAHAHA
lo ho copiato ma l'ho letto tutto....e lo quoto in pieno
Ma chi è quell'ignorante che lo ha scritto?

Mi è caduto l'occhio solo su "spoils system" e nient'altro, ma quello che c'è scritto è davvero un'enorma cazzata scritta da un'ignorante che vuole combattere la politica ma neanche la conosce. Il suddetto scrive:
No a spoils system e automatismi, si alle centrali di acquisto.
La frase più bella della prima azione del governo Veltroni. Quanti di voi che leggete capite che cosa significa spoils system. Tradotto spoil significa profitto o vantaggio. Quindi dovrebbe significare no al sistema dei profitti e automatismi, si alle centrali di acquisto. Ho fatto la traduzione ma non ho capito niente lo stesso di quello che vuole fare. Politica 110 e lode fatti 0.
Quando lo Spoils System è il comportamento politico di dare cariche e istituzioni pubbliche a membri simpatizzanti o facenti parti del partito con la conseguenza che se vi è mal governo, significa che è dovuto dal partito al potere, quindi evita ogni appiglio del genere "eh, ma la burocrazia fa fare...", lo spoils system, se adeguatamente moderato (notate bene!!!), è uno dei principali cardini della democrazia poiché fa render conto a tutti i cittadini di come un'ente pubblico è stato amministrato e di come quel certo partito al potere sappia far funzionare le cose.

Forse "Scienza Politica" mi sta iniziando a servire eeheheh :teachasd:

p.s: onde evitare che non mi crediate... http://it.wikipedia.org/wiki/Spoils_system :grrasd:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ho letto solo il primo rigo e preso lo spunto x spammare!!
Bravo. Anche io.

E stavolta voglio il flemmone!!!
MA ANDATE A VOTARE GNURANT!!!

W LA LEGA

BOSSI RE D'ITALIA
Una volta ero mod del forum, adesso no, quindi

S P A M M O

così qualcuno blocca sta minkiata :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:
Forse è meglio se torna in curva a sventolare bandiere :asdserio:

Scherzo, anche perché lì sopra c'è tutto e il contrario di tutto.
braccomax wrote:Una volta ero mod del forum, adesso no, quindi

S P A M M O

così qualcuno blocca sta minkiata :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd:
dai ti do un po di supporto :P

spam spam SPAM SPAM :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :chaos: :chaos: :chaos: :chaos: :wtf: :wtf: :flydown: :flydown: :lopos: :lopos: :lopos: :lopos: :bj: :bj: :chain: :chain: :ctf: :trans: :ctf2: :snipe: PDT_Armataz_01_31 PDT_Armataz_01_21 PDT_Armataz_42 PDT_Armataz_53 PDT_Armataz_47 PDT_Armataz_31 PDT_Armataz_28 PDT_Armataz_27 PDT_Armataz_54 PDT_Armataz_55 PDT_Armataz_56 PDT_Armataz_57 PDT_Armataz_57 :trepipponi: :trinitynurse: PDT_Armataz_57 :Evoc2: :Evoc2: :cartman: :paura2: :bjmac: :stealth: :markens: :forzanapoli2: :whitefenice: :cartmanhitler: :whiteshark: :cartsing:
Un alta soluzione è questa:

SPAM

SPAM

SPAM
Stealth_Fox wrote: Quando lo Spoils System è il comportamento politico di dare cariche e istituzioni pubbliche a membri simpatizzanti o facenti parti del partito con la conseguenza che se vi è mal governo, significa che è dovuto dal partito al potere, quindi evita ogni appiglio del genere "eh, ma la burocrazia fa fare...", lo spoils system, se adeguatamente moderato (notate bene!!!), è uno dei principali cardini della democrazia poiché fa render conto a tutti i cittadini di come un'ente pubblico è stato amministrato e di come quel certo partito al potere sappia far funzionare le cose.

Forse "Scienza Politica" mi sta iniziando a servire eeheheh :teachasd:

p.s: onde evitare che non mi crediate... http://it.wikipedia.org/wiki/Spoils_system :grrasd:
ma questo lo sai tu!

trovami qualcun altro che sappia cosa vuol dire quella frase :vaso:

cmq visto che qui si spamma io spammo questo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZLsJyfN0ICU[/youtube]
Beh... ma dato che vuol fare politica per lo meno studiala, se non la vuoi studiare e trovi un termine che non conosci non ti inventare interpretazioni basate su chissà cosa, vatti a cercare cosa vuol dire quell'espressione no? :asd: