dal 2003, semper fidelis!

Si parla di open beta per AA 3.0

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Come da oggetto.

http://www.aao30.com/?p=43

Magari l' avete già letto, magari anche voi tenete il sito in questione fra i preferiti aspettando ghiotte news :sbav:
Non mi aspetto esca per prima di Novembre/Dicembre, ma sinceramente la sto proprio aspettando questa release e mi piacerebbe proprio avere la possibilità di farmi il "first run".
D' altra parte ho come il presentimento che possa deludere un po' le aspettative. AA è un gioco di nicchia, anche perchè, essendo gratis, non ha senso farvi pubblicità/marketing, non è Counter Strike, non è c-o-d-4, non è battlefield, ma ha una ristretta cerchia di appassionati che giocano solo AA, basta poco per stravolgere le aspettative, e per deluderle.
ma screen non ce ne sono?
Image
Bellissimo :rotfl:
magari fosse così dettagliatamente avvincente :asd:
Come trasformare una discussione che voleva essere un serio scambio d' opinioni in una minchiata.

Spammoni del cazzo.
Fragger wrote:Come trasformare una discussione che voleva essere un serio scambio d' opinioni in una minchiata.

Spammoni del cazzo.
Prenditela con pad succhiaminchia :omicida:
Fragger wrote:Come da oggetto.

Magari l' avete già letto, magari anche voi tenete il sito in questione fra i preferiti aspettando ghiotte news :sbav:
Non mi aspetto esca per prima di Novembre/Dicembre, ma sinceramente la sto proprio aspettando questa release e mi piacerebbe proprio avere la possibilità di farmi il "first run".
D' altra parte ho come il presentimento che possa deludere un po' le aspettative. AA è un gioco di nicchia, anche perchè, essendo gratis, non ha senso farvi pubblicità/marketing, non è Counter Strike, non è c-o-d-4, non è battlefield, ma ha una ristretta cerchia di appassionati che giocano solo AA, basta poco per stravolgere le aspettative, e per deluderle.
a dire il vero fragger,
credo che fare il "first run"
vorrebbe solo dire, smettere di giocare al vecchio e iniziare con il nuovo quanto prima.
Io, sinceramente, confido molto in AA3, ma se dovesse deludermi (non lo farà! ut3 engine rulla troppo) sono pronto
a disinstallare questo gioco e passare ad altro. Non è possibile comprare schede video DirectX25 per poi giocare su un motore grafico Dx7 (poi aggiornato, ma non ottimizzato su dx8 e 9 )

Confido cmq in un buon beta testing. Che porti ad aver un gioco con minori bug possibili.
Confiderei anche in "configurazioni chiuse" e NON EDITABILI.
(ma si sa che UT Engine è un motore grafico per lameri :asd: )
snipershady wrote:
Fragger wrote:Come da oggetto.

a dire il vero fragger,
credo che fare il "first run"
vorrebbe solo dire, smettere di giocare al vecchio e iniziare con il nuovo quanto prima.
Io, sinceramente, confido molto in AA3, ma se dovesse deludermi (non lo farà! ut3 engine rulla troppo) sono pronto
a disinstallare questo gioco e passare ad altro. Non è possibile comprare schede video DirectX25 per poi giocare su un motore grafico Dx7 (poi aggiornato, ma non ottimizzato su dx8 e 9 )

Confido cmq in un buon beta testing. Che porti ad aver un gioco con minori bug possibili.
Confiderei anche in "configurazioni chiuse" e NON EDITABILI.
(ma si sa che UT Engine è un motore grafico per lameri :asd: )
In effetti ho letto che l' UTEngine è molto versatile, comfigurabile, quindi poco chiuso (credo io).
Secondo me sarebbe utile far provare le prime beta ad alcuni player scelti fra i più esperti della vecchia versione, magari limitando la cosa all' america, raccogliendo opinioni, consigli, segnalazione di bug. Così si eviterà di scontentare con un gameplay deludente. Pur tuttavia immagino che distribuire a pochi privati cittadini una beta, significa ritrovarla 12 ore dopo nelle reti P2P! Così per quando ci giocheremo noi già Renegade venderà gli .ini modificati ed arie$ avrà già la mod "lamer inside".

Poi non ho capito sniper...solo perchè il motore grafico rulla, il gioco sarà bello? Sai bene che conta di più la giocabilità in se.
la grafica fa la sua parte.. se un gioco ha una grafica che fa cagare però è giocabilissimo io col cazzo che lo prendo.. si fa inculare.. piuttosto vado su ut che ha una bella grafica ma di simulatore di guerra non ha nulla :)
Lopos wrote:la grafica fa la sua parte.. se un gioco ha una grafica che fa cagare però è giocabilissimo io col cazzo che lo prendo.. si fa inculare.. piuttosto vado su ut che ha una bella grafica ma di simulatore di guerra non ha nulla :)
Il fatto che UT non sia un simulatore di guerra non lo rende meno bello. Se seguissimo il tuo ragionamento faremmo l' ESl su C-O-D-4 insieme agli arc.
cosa che cosa?
Guarda fragger,
confido molto nel UT3Engine...
hai ragionissima a dire che un motore non fa il gioco, ma..... diciamo che il 90% è quello...
speriamo che i DEV non siano tanto incapaci da rovinare quell'ultimo 10% :asd: (ma dai DeV di AA... tutto è possibile)

(considerando però che ci stanno lavorando da 1 anno......)
snipershady wrote:Guarda fragger,
hai ragionissima a dire che un motore non fa il gioco, ma..... diciamo che il 90% è quello...
speriamo che i DEV non siano tanto incapaci da rovinare quell'ultimo 10% :asd: (ma dai DeV di AA... tutto è possibile)

Magari hai anche ragione, ma davvero non mi aspettavo attribuissi tutto 'sto valore alla grafica.
E comunque non sono molto daccordo, personalmente, però voglio fidarmi di te quando dici che la 3.0 dovrebbe rullare.
Fragger wrote:
snipershady wrote:Guarda fragger,

Magari hai anche ragione, ma davvero non mi aspettavo attribuissi tutto 'sto valore alla grafica.
E comunque non sono molto daccordo, personalmente, però voglio fidarmi di te quando dici che la 3.0 dovrebbe rullare.
ho provato ut3 lato server...
è qualcosa di avveneristico rispetto ad AA

Si, be circa la grafica diciamo che non sono "gli effetti luce" a farmi brillare gli occhi, ne i dettagli del fucile. (ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte)
Parlo della fluidità di gioco e all'ottimizzazione del motore grafico con i più moderni sistemi hardware.
Per questo elgio UT3. Solo perchè sfrutta meglio i sistemi Dual Core e le nuove schede audio e video. (E' Certificato X-Fi ).

Insomma, io non ho problemi con l'hardware... ma non mi sembra giusto che sto giochillo si ciucci più risorse di Crysis e lato server è più pesante di Codmerda4 che è uscito nel 2007 !