dal 2003, semper fidelis!

Vi confesso che...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Vi confesso che...Mi sono comprato c a l l o f d u t y 4 e ci ho giocato una quindicina di ore.

Inizialmente visto sugli schermi dei vari negozi di giochi per ps xbox pc non mi ha entusiasmato, anzi, ho espresso giudizi negativi.

Un mese fa ho provato la demo installata da Sniper sul pc nuovo del cuginetto di mia moglie per provarlo... ho subito cambiato idea e comprato subito il gioco.

Ho finito il single player in un soffio con la difficoltà maggiore, troppo bello.

Il multiplayer... è una figata. La death cam che su alcuni server c'è ti evita di pronunciare frasi come: "eh ma come cazzo ha fatto ad ammazzarmi..." forte, ma non su tutti i server c'è. Alla fine ormai vado sui server veterani, dove dopo un pò resto senza colpi perchè non c'è un cazzo di indicazioni.. come è giusto che sia.

Il deathmatch a squadre è troppo forte, altro che due balle di crepare i primi trenta secondi e poi aspettare che finiscano i 7 minuti di round... Dopo 3 secondi rientri e giù mazzate! Ovviamente è tutt'altro sistema di gioco, in aa moriresti subito. Qui ti lanci tipo kamikaze e corri dietro a tutto quello che si muove per ammazzarlo!!

Riesco a giocarci dalle 23 alle 00.30 ovviamente in rigoroso silenzio altrimenti la moglie e la figlia si svegliano... anche se già così Beatrice mi rompe le balle perchè "sente la ventola!!" e "spegni quel coso!!". Però almeno ho soddisfazione: In cod4 ammazzo cristiani, musulmani, buddisti in quantità... e quando guardo con "tab" i risultati ho tipo 50 kill e 25 kia in due round e dico beh cazzo in aa per fare 50 kill ci volevano tipo 2 ore di gioco...

Ah poi non lagga proprio mai anche se sei in un server di 45 persone, altro che server del cazzo da 12 che laggano, vaffanculo!!

Quindi, premesso che in estate dovrebbero darmi casa nuova con lo studio a parte e dovrei riuscire a poter comunicare in ts e quindi giocare di nuovo... non è che da qui a là riconvertite il clan a c a l l o f d u t y 4??

Baci a tutti (so che sarò scomunicato da papa "Snipershady" Ratzinger per questo: ma è tutta colpa sua, non doveva installarmi la demo!).

John

p.s.: la cosa è grave: sniper ha impostato che se uno scrive c a l l o f d u t y 4 tutto attaccato diventi cod4
bella john.. sei un pipparo.. non va bene cosi.. cmq si è bello come gioco.. un altro stile.. almeno li non ci sono camper che rompono i coglioni.. e se muori rinasci subito.. è + sparatutto però.. tipo battlefield 2.. però se ti devo dire la verità io ho + soddisfazioni in aa che non in c-o-d 4..
Benvenuto nel club john...

Magari quando giochi apri xfire e vieni in ts...

I coddari del clan siamo più di quanti credi :asd:
Quoto. C-o-d-4 rulezebbasta!
Fragger wrote:Quoto. America'sArmy rulezebbasta!

quoto
lol.. cmq la cagata + grossa che potessero fare è salvarti il profilo sul pc e non in rete.. cosi se uno formatta e si scorda di salvare 1 file lo piglia in culo (testato sulla mia pelle da liv 47 -.-)
Lopos wrote:lol.. cmq la cagata + grossa che potessero fare è salvarti il profilo sul pc e non in rete.. cosi se uno formatta e si scorda di salvare 1 file lo piglia in culo (testato sulla mia pelle da liv 47 -.-)

lol
grazie per avermelo detto... se avessi perso il mio profilo non ci avrei + giocato :asd: (e per questo sniper ti odierà :rotfl: )

comunque sia... vi capita pure a voi che tenta di connettersi al server ma fa 9 e passa tentativi e ti dice che c'è stato un errore col server? Io non riesco quasi mai a connettermi! Secondo me è l'"amakumba" di sniper :teachasd:
ci sono anche lì i camper, tutti sul punto di respawn :rotfl:
appena nasci ti accoppano :grrasd:

cmq invece di giocare a c0d4, giocate con ut3 brutti gay dal culo largo e umido :vaso:
Stealth_Fox wrote:grazie per avermelo detto... se avessi perso il mio profilo non ci avrei + giocato :asd: (e per questo sniper ti odierà :rotfl: )

comunque sia... vi capita pure a voi che tenta di connettersi al server ma fa 9 e passa tentativi e ti dice che c'è stato un errore col server? Io non riesco quasi mai a connettermi! Secondo me è l'"amakumba" di sniper :teachasd:
ma non ho detto che file devi salvare :fuck:
eccone un altro... snippiamoci!!!
Lopos wrote:
Stealth_Fox wrote:grazie per avermelo detto... se avessi perso il mio profilo non ci avrei + giocato :asd: (e per questo sniper ti odierà :rotfl: )

lo troverò o me lo farò dire da te cava....

per quanto riguarda l'altro problema? Qualcuno sa come risolverlo :lookaround:
gioco originale? pb aggiornato? pb attivato?
Stealth_Fox wrote:
Lopos wrote:

E' l'amakumba di Sniper: a me ha sempre funzionato tutto a modo, ma ora mi ha dato una 3870 [che è una bomba], che però crasha solo su c.o.d. :asd:
markens71 wrote:
Stealth_Fox wrote:
Lopos wrote:

E' l'amakumba di Sniper: a me ha sempre funzionato tutto a modo, ma ora mi ha dato una 3870 [che è una bomba], che però crasha solo su c.o.d. :asd:

Si chiama
AtiRadeon3870-Mod-Cod4FukuEdition :asd: