dal 2003, semper fidelis!

Corpo a corpo negli Spetsnaz

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Figata...
Stanno anke in quell o splendido gioco di Co.D4
A me non sembrano ridicoli... :|

Solo la genialata di usare il caricatore per disarmare l'avversario è degna di questo nome... se le fai veloci le tecniche riesci a raggiungere l'obbiettivo. Che il corpo a corpo non venga quasi più usato è un conto, però in guerra non si sa mai :lookaround:
queste tecniche sono ottime per le risse nei bar.. sisi

cmq per me sono un po esagerati.. con quei voli li assomigliano a wolker texas renger
Ti assicuro che una leva fatta bene ti fa volare in maniera paurosa... provato, ahimè, sulla mia pelle :wallasd:
Alcune cose non me le sono spiegate. Tuttavia trovo davvero geniali le trovate come quello di usare il caricatore per disarmare o quella di usare la tracolla per immobilizzare l'avversario e utilizzarlo a sua volta come scudo umano. In più c'è da dire una cosa... alcune arti marziali sfruttano i cosiddetti chakra punti che se colpiti in alcuni modi ti fanno cadere come un sacco di patate. Ad uno stage a Genova un anno fa un maestro che ha studiato pure in Tibet provò su di me questi punti. Caddi come un sacco di patate più e più volte pur non volendo cadere. Mi sentivo profondamente impotente :omg: E' possibile che venga sfruttata la solita tecnica pure qui.
era naruto per caso?
Nosferatu wrote:si vede che sei un ignorante di merda

sfigato
:sisi:

E anche ricchione :girlasd:
Stealth_Fox wrote:Ti assicuro che una leva fatta bene ti fa volare in maniera paurosa... provato, ahimè, sulla mia pelle :wallasd:
Vero... :sisi:
Devo prendere appunti riguardo all'uso del fucile con cinghia per immobilizzare...moooolto interessante, ho gia in tensta un paio di cosucce da provare con il gentilsesso!!!hihihihiii....
Le dimostrazioni sembrano sempre cagate, ma vi posso garantire che nella realtà si vola e come se si vola...
le dimostrazioni sono fatte per gli ingnoranti... magari non applicherai mai quelle tecniche... ma hai una forma mentis che ti permette di reagire in ogni situazione... e quelle pseudo cagate SERVONO...

GARANTITO... PDT_Armataz_01_06 PDT_Armataz_01_06 PDT_Armataz_01_06