dal 2003, semper fidelis!

Ma.......

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

l'ultima versione è la 2.8.3.1

se tu trovi così pochi server vuol dire che hai una versione più vecchia, vai nella sezione downloads e scarica la patch
CrowsflyBack wrote:Perche AA e deserto?
Ci sono 7-8 server nell ultima versione e tutti con le solite mappe(Urban assault[la mia preferita],bridge crossing(la odio),Muot mcenzie,border e per il coop interdiction)dove i player sono quasi sempre gli stessi(ho un account di prova :YMC4CHILUM)e sul sito c e scritto 1000 e passa player online....sara ma arrivare a 100 e gia un miracolo.....dove sono gli altri player?Insomma--> :deserto:

Muot mcenzie ecco come sarà questa mappa..

Image
CrowsflyBack wrote:Perche AA e deserto?
Ci sono 7-8 server nell ultima versione e tutti con le solite mappe(Urban assault[la mia preferita],bridge crossing(la odio),Muot mcenzie,border e per il coop interdiction)dove i player sono quasi sempre gli stessi(ho un account di prova :YMC4CHILUM)e sul sito c e scritto 1000 e passa player online....sara ma arrivare a 100 e gia un miracolo.....dove sono gli altri player?Insomma--> :deserto:
hai installato la patch 2.8.3.1 e il map pack?