dal 2003, semper fidelis!

Vediamo i piloti...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Rice Driver Guide ad 1 milione di download
Il Race gaming non è mai stato così agguerrito e battagliero fino a quando Codemasters® ha annunciato, in data odierna, che la demo giocabile di Race Driver: GRID™ ha superato il traguardo di un milione di download nelle versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e Games for Windows® dal momento del suo lancio, avvenuto l’8 maggio, sino ad oggi.

Nelle versioni Xbox 360 e PLAYSTATION 3 della demo, la sfida è diventata estremamente competitiva dato che la European Fastest Final Lap Challenge è arrivata alla resa dei conti e ai suoi “giri” finali. Con la nuova BMW Serie 3[1], come premio finale, non è troppo tardi per iscriversi alla legione di giocatori sul circuito Jarama e stabilire un record personale nella sezione Time Trial della demo.

Per potersi piazzare tra i migliori e più veloci piloti europei, l’incredibile tempo da battere è attualmente di poco superiore ai 73 secondi - 1:13.63[2] - con concorrenti provenienti da UK, Francia e Belgio ritenuti tra i migliori piloti a livello mondiale. La classifica degli ultimi e dei migliori tempi di giro è disponibile al sito: http://community.racedrivergrid.com/win ... eboard.php.

La Fastest Final Lap Challenge si conclude alla mezzanotte di Venerdì 23 Maggio. I 5 migliori giocatori saranno invitati ai live European playoffs, che si terranno Venerdì 30 maggio presso lo zavvi store, Oxford Street, Londra dove si sfideranno in un testa a testa per vincere la BMW Serie 3 proprio in occasione della giornata di celebrazione del lancio Europeo di Race Driver: GRID. Ulteriori informazioni e i termini dettagliati della competizione sono disponibili su: website.

La demo di Race Driver: GRID è disponibile per il download su Xbox LIVE® Marketplace e PLAYSTATION®Network, la demo Games For Windows® è disponibile al sito: http://community.racedrivergrid.com/. La Fastest Final Lap Challenge è un’esclusiva per le edizioni console della demo.

Portando i giocatori nei circuiti di gara perfettamente ricreati nei tre continenti per competere in un’eccitante varietà di sfide, Race Driver: GRID è pronto per il lancio del 30 Maggio in Europa e nei territori PAL nelle versioni per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Games for Windows con una successiva edizione per Nintendo DS™.
:chaos: :chaos: :chaos: :chaos:
ora lo scarico a mio fratello !
Mi hanno detto che è uno spettacolo, il miglior pilotgame!!
in download..se si puo giocare online la sfida è aperta
Ma è gratuito?

Cazzo di speranze avete? :asd:
Nuvoletta! wrote:Ma è gratuito?

Cazzo di speranze avete? :asd:
no si fa su demo a quanto ho capito.. cmq si credo che non ci siano molte speranze però.. tentare non nuoce :asdserio:
Io dicevo speranze contro di me :sisi:
Nuvoletta! wrote:Io dicevo speranze contro di me :sisi:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
..................................................
Si gioca online la demo..ieri notte sfida con snipergay che ha sucato!!!!! :roxasd: Scaricate gente scaricate :roxasd:
jumper_71 wrote:Si gioca online la demo..ieri notte sfida con snipergay che ha sucato!!!!! :roxasd: Scaricate gente scaricate :roxasd:

??
ho sucato ??

guarda che vince chi arriva AVANTI... NOOB !
scaricato, ho dei problemi, ci sono delle texture lampeggianti e altre che compaiono in mezzo alla strada ( delle volte ci sono i palazzi che lampeggiano in mezzo alla strada)

aggiorno i driver video e vediamo se si risolve
giochino di cacca.. è + relistico nfs.. non mi piace.. se fai le curve di freno a mano si cappotta la macchina quasi..
bello bello, in linea con quelli vecchi, gli incidenti sono spettacolari! il fumo è una figata!

credo proprio che lo prenderò anche perchè il multi non è buggato come in race driver 2

la mia prima partita online è finita prematuramente per colpa di un coglione che è andato in testa coda in mezzo alla strada e io mi ci sono schiantato contro ai 200 all'ora! :wallasd:

lopos, ma vai a cagare te e nfs

[edit]: online è divertente...ma...

ci sono i niubbi del cazzo che rompono i coglioni, per non parlare dei lamer che fanno retromarcia alla partenza o quelli che fanno zig zag e fanno andare tutti in testa coda
ma poi vogliamo mettere quelli che non sanno fare a sorpassare e alla prima curva ti buttano fuori? :grrasd:
vabè a parte questo alla fine ti diverti
Io lo ho già scarichato........

funziona benissimo :omicida:

P.s : accetto sfide....
se giocate con sniper togliete i danni senò rosika all'infinito :omicida:

ps. sniper sei un niubbo con grid :fuck: