dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti sono nuovo!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti!
Sono nuovo e non ho trovato una sezione per le presentazioni,per cui mi scuso in anticipo se ho sbagliato il luogo del post!
Come avete modo di vedere io sono Akroma,tra le tante passioni che ho sono inclusi softair e america's army.Con quest'ultimo è dal 2005 che non gioco più
causa studio ed anche perchè il gruppo di amici con cui giocavamo si è frammentato in giro per l'Italia per lavorare,per cui mi era passata la voglia.
Ora alcuni degli amici con cui faccio softair si stanno appassionandi ad AA per cui ho ripreso anche io,ma ho un piccolo problemino...spero di trovare aiuto nelle vostre sezioni idonee.
Un saluto a tutti!

NIHIL OBEST!
Benvenuto!
Benvenuto...

PDT_Armataz_01_36
ho appena risposto ad un tuo topic in altra sezione.

benvenuto AKROMA

vieni a trovarci in TeamSpeak. Magari facciamo 2 spari insieme
ciao benvenuto
snipershady wrote:ho appena risposto ad un tuo topic in altra sezione.

benvenuto AKROMA

Si ho già letto sei stato molto chiaro e ti ringrazio aspetto che finisca di fare il download e poi provo...(devi sapere che io non vado d'accordo con il pc.... :sgratasd: mio fratello pensa a tuttto così quando lui non c'è non so proprio cosa fare a meno che non ci sia qualcuno che mi spieghi in maniera semplice),
non so cos'è il TeamSpeak.
Grazie per il benvenuto!
Qualcuno di voi gioca anche a Softair?
Akroma wrote:
snipershady wrote:ho appena risposto ad un tuo topic in altra sezione.

benvenuto AKROMA

Si ho già letto sei stato molto chiaro e ti ringrazio aspetto che finisca di fare il download e poi provo...(devi sapere che io non vado d'accordo con il pc.... :sgratasd: mio fratello pensa a tuttto così quando lui non c'è non so proprio cosa fare a meno che non ci sia qualcuno che mi spieghi in maniera semplice),
non so cos'è il TeamSpeak.
E' un programmino per parlare tra di noi e altre persone...
http://www.goteamspeak.com/?page=downloads scarica scarica! ;)
Benvenuto..hai una sorella da presentare?E' gnocca?E' disponibile?
Jumper non spaventarlo subito....

Ciaoooooooo
E' un programmino per parlare tra di noi e altre persone...
http://www.goteamspeak.com/?page=downloads scarica scarica! ;)[/quote]

Si ok ma quale dei tanti?Mi sa che mi serve un microfono....
jumper_71 wrote:Benvenuto..hai una sorella da presentare?E' gnocca?E' disponibile?
No mi dispiace..però se ti interessa ho un cugino di colore ben impostato :culo: !
A parte tutto no davvero!
Ma per giocare con voi?In quali server?(vi avverto sono troppo una schiappa)
Per giocare con noi, come detto sopra, devi scaricare TS. Una volta che l'hai istallato vai su connection-connect-server-add server- server address: 62.173.168.10:8780 password: keneso.

Una volta dentro, ti diciamo di volta in volta, su quale server stiamo giocando.

P.S. : Sicuramente ti serve un paio di cuffie con mic, all'inizio vanno bene anche da 7 € ma poi ti servono buone se vuoi giocare bene (da 35€ in su).
Appena prendo le cuffie faccio tutto!
Akroma wrote:
Vetto wrote:E' un programmino per parlare tra di noi e altre persone...
http://www.goteamspeak.com/?page=downloads scarica scarica! ;)
Si ok ma quale dei tanti?Mi sa che mi serve un microfono....
Il primo... se hai windows...