dal 2003, semper fidelis!

Primi dettagli per Call of Duty 5

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Anticipato qualche settimana fa, il quinto capitolo della serie bellica di Activision ritornerà alla Seconda Guerra Mondiale come ambientazione di gioco, nello specifico nel teatro del Pacifico (anche se non dovrebbe mancare una campagna relativa all'avanzata russa su Berlino).

Lo sviluppo non sarà affidato a Infinity Ward ma a Treyarch (che aveva fatto CoD3); il gioco sarà mosso dall'engine di CoD4: Modern Warfare e uscirà per tutte le piattaforme ludiche possibili e immaginabili. La versione per Wii sarà sviluppata separatamente e supporterà il Wii Zapper.

Veniamo adesso alle cose che non sapevamo: la prima è che il gioco non si intitolerà semplicemente CoD5 ma Call of Duty: World at War. Per quanto riguarda il gameplay, debutterà nella serie la modalità cooperativa, ormai un must per ogni shooter che si rispetti. Per quanto riguarda il multiplayer, ci saranno elementi di squadra con ordini da impartire ai propri compagni d'armi e la possibilità di guidare veicoli.

Piccola curiosità: dovrebbe essere possibile dar fuoco ai palazzi, ai nemici e persino agli alberi grazie alla presenza di un nuovo lanciafiamme. Non che questo possa cambiare le sorti del gioco, ma è sempre divertente saperlo.

Sulla violenza e la crudezza delle ambientazioni, i game designer non hanno voluto certo lesinare. La sequenza d'apertura mostra «un comandante giapponese che spegne la propria sigaretta nell'occhio di un prigioniero prima di tagliargli la gola. I fiotti di sangue schizzano sulle pareti della tenda in cui si trova anche il giocatore. Il giapponese si gira verso di lui per riservargli il medesimo trattamento, ma la cavalleria arriva giusto in tempo. Da qui parte una fuga lunga tutto il primo livello di gioco».
che palle seconda guerra mondiale.. bha.. anche se lo proverò per vedere la prima scena :asd:
che palle la seconda guerra mondiale.

Ma chi prenderà il posto di AA, se puta caso aa 3.0 farà cagare?
c-o-d 4.. io credo che a breve me lo compro.. anche se 2 palle ricominciare da capo.. sta cagata dei livelli salvati sul pc e non su internet.. e in un modo assurdo che per salvarli devi vedere la madonna e gesu cristo prima
si confida molto in OpFlashpoint 2
Esatto!
Lopos wrote:c-o-d 4.. io credo che a breve me lo compro.. anche se 2 palle ricominciare da capo.. sta cagata dei livelli salvati sul pc e non su internet.. e in un modo assurdo che per salvarli devi vedere la madonna e gesu cristo prima
Non dire cacchiate: cercati la cartella

Code: Select all

C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles
dove hai installato c.o.d., salvatela e rimettila nella nuova installazione : da XP a Vista funziona eh eh (quello sopra è il percorso in Vista): diavolaccio rulez

Anzi, sembra che si possano passare anche i profili di altri, rinominandoli semplicemente
non funziona.. ho gia provato.. quando entro in game mi dice che non è possibile caricare i salvataggi
Lopos wrote:non funziona.. ho gia provato.. quando entro in game mi dice che non è possibile caricare i salvataggi
Boh, a me ha funzionato benissimo, ripeto, da XP ho copiato e sostituito la cartella profiles che il gioco aveva ricreato in Vista (avevo già riniziato un nuovo account);

fai una ricerca in rete (virus a parte :asd: )

ad esempio: http://arianna.libero.it/search/abin/in ... ilo%20cod4

e controlla questo percorso in Vista:

Code: Select all

C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Pro gram Files\Activision\
Anke x me è valso lo stesso ragionamento di zio markensio!
snipershady wrote:si confida molto in OpFlashpoint 2
Omg. La mia carriera di gamer è finita. Ammesso che sia mai inziata.

Mi ritiro per lamerare su unreal.
Fragger wrote:

:asd:
come sei arrendevole !!

Invece credo che sarà un bel gioco
snipershady wrote:
Fragger wrote:

:asd:
come sei arrendevole !!

Invece credo che sarà un bel gioco
Me lo auguro sniper, ma nel contempo ho 1 po' paura che non riuscirei a seguirvi in un gioco dal gameplay che non mi piace.

Il futuro del clan è nelle mani dei dev.
Ahahahahahah! Sei sempre il solito! Giòn, ti prego, leggi e digli qualcosa! :girlasd: