dal 2003, semper fidelis!

Settaggi video

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Voi come avete impostato i vari texture detail?

Premetto che ho una ATI HD 3850 256 MB GDDR3, vorrei fare un pò più di FPS

Mi spiego prima della formattazione, quando avevo i driver catalyst 8.9 facevo roba tipo 90 FPS, ora ne faccio al massimo 60, per non parlare border ES2 dove si e no arrivo a 30

N.B. gioco col Vsync disattivato, se per favore potete postarmi qualche modifica da apportare, naturalmente non all'hardware, anche se appena posso provo a pulire il PC.
Ovvio che più abbassi risoluzione e dettagli più il gioco va fluido.
Eppoi non è colpa dei catalyst, ma del gioco che va sempre peggio ad ogni release.
ok, grazie fragger della risposta, fatto sta che ora sono tornato a 85 FPS di media mettendo quasi tutto al minimo, non è che la scheda video mi vuole lasciare?

P.S. ho anche un programma che mi fa impostare le frequenze di lavoro della CPU, al momento non ho nessun profilo abilitato, forse può essere anche quello?
AA bada più alla CPU che alla Sk video
TEORICAMENTE con la 3850 non dovresti aver problemi con "i dettagli al max"

magari inizierei a rimuovere il software di cui parli. (magari se ci dici il nome.. ci facciamo un idea di cosa sia)

cmq... sezione sbagliata, ora sposto in sezione "informatica"
si chiama rm clock e in pratica ha dei settaggi predefiniti tipo power saving, maximal performance e performance on demand.

Cmq sia so stato niubbo perchè l'ho lasciato su power saving da ieri sera che stavo scaricando a oggi che ho giocato :wallasd:
E' inutile usare RM-clock sugli Intel, che gestiscono già bene da soli il risparmio energetico, abbassando il molti a 6x e abbassando il voltaggio: disinstallalo :asd:
markens71 wrote:E' inutile usare RM-clock sugli Intel, che gestiscono già bene da soli il risparmio energetico, abbassando il molti a 6x e abbassando il voltaggio: disinstallalo :asd:

ma quanto ti STRAQUOTO
markens71 wrote:E' inutile usare RM-clock sugli Intel, che gestiscono già bene da soli il risparmio energetico, abbassando il molti a 6x e abbassando il voltaggio: disinstallalo :asd:
Cacchio...........mi sà che presto cambia mesterie..........

e il pc te lo mando a te......sembri + competente :rotfl: :rotfl: :rotfl: