dal 2003, semper fidelis!

Popcorn come alle fiere!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ecco come fare senza olio, senza macchinari assurdi...

fare dell'ottimo popcorn!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kAd0aWxs7kQ[/youtube]
lol
ma dai, ma si puo fare davvero??
O MIO DIO !!!

Devo provarci !!!
E se vien davvero.... butto il cellulare !
snipershady wrote:O MIO DIO !!!

Devo provarci !!!
E se vien davvero.... butto il cellulare !

ah ah ah :rotfl:
anche io voglio provarci.. il problema sono trovare gli 8 telefoni
Che figata!
peraz46 wrote:
Lopos wrote:anche io voglio provarci.. il problema sono trovare gli 8 telefoni
In piu 4 che abbiano i soldi...rarità!
coglione! 4 vanno messi davanti al popcorn + 4 per chiamare = 4+4=8 telefoni.. noob possono essere 4 cell per forza + 4 numeri di casa.. devono solo chiamare.. dimmi adesso a che cazzo servono i soldi? per ricevere le chiamate puoi essere senza soldi.. per farle basta che fai con addebito e cmq non devi risp! cojone di un emo :gay:
cojone di un emo
:asd:

dai ragazzi... nel 2008, dove anche i bambini di 6 anni hanno 1 cellulare, trovarne 7 + telefono di casa
nn è difficile
dai ragazzi... nel 2008, dove anche i bambini di 6 anni hanno 1 cellulare, trovarne 7 + telefono di casa
nn è difficile
Gia, figuriamoci che diverso tempo fa, nessuno aveva un cellulare, adesso ci viene un infarto se lo lasciamo a casa :rotfl:
si ok ma non ho 5 fratelli/figli quindi la vedo dura.. e di certo non vado ingiro a chiedere in prestito i cell per fare i popcorn :asd:
basta che i 4 che chiamano abbiano 10 cent oppure con l'addebito.. devono solo fare uno squillo noob!
peraz46 wrote:si vede che non leggete...

se 4 sono sul tavolo e quattro devono chiamare...quei 4 dovranno avere i soldi nel cellulare...la rarità sta in questo!

peraz...
sei tu il moccioso con la scheda ricaricabile... e 0Cents su !!

:D
Contratto RULEZ
335
RULEZ
io ho il 335 ma ho la ricaricabile. è normale?
bo ! non ne ho mai visti di ricaricabili 335...
avevi contratto e hai fatto il porting ?