dal 2003, semper fidelis!

Saluti vari

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti!
E' da poco che ho cominciato a giocare ad AA, e ovviamente mi sono fiondato nel vostro forum per cercare di apprendere qualcosa, leggendo, da ormai qualche giorno, praticamente tutti i thread di riferimento per noi noob. E una prima conquista l'ho fatta: risolvere alcuni problemi (configurazione del router, del processo pnkbst, e qualche tip sugli addestramenti ;-D).

Beh, vedro' di rompervi il meno possibile (magari in questi giorni istallo anche teamspeak... a quanto ho capito e' il miglior modo per avere un supporto per noi niubbi ^_^), anche se qualche domanda ce l'ho gia'... ma cercero' intanto qua sul forum (sono "cresciuto" con il RTFM ;-P)
Ciao e benvenuto!
Benvenuto PDT_Armataz_01_06
Benvenuto, specie perché gironzoli nel forum prima di chiedere qualsiasi cosa, e non è da tutti.
Comunque puoi lo stesso chiedere eh eh eh :lol:
Grazie a tutti per il benvenuto! ^_^

@markens: come scritto... mi hanno cresciuto a pane, burro e "RTFM" ;-P

(per la cronaca ho capito, proprio leggendo qua, perche' non avevo abilitato il training del markmanship... nono proprio niubbo inside! :'()
ciao benvenuto
DarthMach wrote:(sono "cresciuto" con il RTFM ;-P)
:grrasd:

Benvenuto! 8)