salve ragazzi, parto dal presupposto che non sono un guerrafondaio, ma mi piace l' azione e la tattica e la milizzia; nella vita fin da piccolo ho sempre provato interesse nelle armi che nel tempo si e allargata alle tecniche di guerriglia ( cqc e cqb ecc..) all' esercito ecc...
ho praticato soft-air ( a livello amatoriale non per tornei, ma con simulazioni di missioni) ho basi di combattimento ravvicinato ( krav-maga e cqc), conosco le basilari procedure di combattimento con armi da fuoco e azioni di squadra, e sono abile nel manegiare fucili a tiro lungo anche senza ottica.
alla fine degli studi, è di mio interesse arruolarmi nell' arma; vorrei sapere :
1) cosa mi converebbe prendere?
2) per avere " l' azione vera e propria " quanto bisogna attendere?
3) quali carateristiche fisiche/psicoattitudinali richedono
4) a seconda di quelle note ke vi ho elencato sopra per cosa potrei essere eventualmente portato?
ringrazio chiunque possa soddisfare queste mie curiosita
ho praticato soft-air ( a livello amatoriale non per tornei, ma con simulazioni di missioni) ho basi di combattimento ravvicinato ( krav-maga e cqc), conosco le basilari procedure di combattimento con armi da fuoco e azioni di squadra, e sono abile nel manegiare fucili a tiro lungo anche senza ottica.
alla fine degli studi, è di mio interesse arruolarmi nell' arma; vorrei sapere :
1) cosa mi converebbe prendere?
2) per avere " l' azione vera e propria " quanto bisogna attendere?
3) quali carateristiche fisiche/psicoattitudinali richedono
4) a seconda di quelle note ke vi ho elencato sopra per cosa potrei essere eventualmente portato?
ringrazio chiunque possa soddisfare queste mie curiosita