dal 2003, semper fidelis!

Tutta Skill

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

A morte tutti i Campers !!
La rovina del gioco sono i CAMPERS !!

Voce del verbo:

Predico bene.... e razzolo MALISSIMO !

Image
ma va!! è tanto bello stare stesi allo spown e aspettare qualcuno che passa :)
Noooo, Nicholas fai cagare! :fuck:

:oldasd:
queste niubbate mi fanno rivoltare lo stomaco :vaso:
Asd quello che aspetta in casa cecchino tutto il round, esce l' ultimo minuto armato di x-fi e frulla 3 niubbi rimasti che nel frattempo sono tutti red con goccia.

Mr." ho 1.55 di fr ma almeno è onesto".

Ahem, a sto punto preferisco skulz col norecoil.

......cmq Nicholas ti lovvo lo stesso! :wub:
:asd: NON SENTO I PASSI!!! :asd:
non è da tutti camperare.. in tutto ci vuole arte e un po di fantasia..

una volta uno camperava in hospital dentro la stenzatta al primo piano.. il ripostiglio in pratica..

:girlasd:
Nicholas wrote:in quella occasione stavo al cellulare e infatti stavo cazzeggiando che mi toglievo e rimettevo l'arma. e a stefano lo avevo anche detto...cmq frullo di brutto. 1vs1 quando vi pare!! saluti da malta!!!!!!!!

a me non potevi averlo detto...
ero in un ts a parte :D
mi hanno chiamato apposta per farti lo screenshot :asd:
Nicholas wrote:in quella occasione stavo al cellulare e infatti stavo cazzeggiando che mi toglievo e rimettevo l'arma. e a stefano lo avevo anche detto...cmq frullo di brutto. 1vs1 quando vi pare!! saluti da malta!!!!!!!!
ma se era tutta la sera ke kamperavi???
e su cod ti han bananto xke hai rotto le balle x quanto sei un nerd camper del cazzo! :nuvoeshit: