Moderator: Moderatori
ma avra qualcosa di nuovo? saranno cancellati tutti i vecchi accounts??Vetto wrote:Come questo!LockOn4Die wrote:Scusate la mia ignoranza in materia, ma questo America's Army 3 sara gratuito?
Ci giocavo, per problemi non ho piu potuto giocarci, sono passati 3 mesi e l'account è andatoSorge wrote:Beh penso di si...
Scusate l'ot.. Vedo che giochi ad UO ^^
Giocato solo su Dreams?
La grafica (poi cambiano altre cose ma al momento non mi viene in mente niente), si spera non tocchino il gameplay e per gli accounts non ti so dire nulla.LockOn4Die wrote:ma avra qualcosa di nuovo? saranno cancellati tutti i vecchi accounts??Vetto wrote:Come questo!LockOn4Die wrote:Scusate la mia ignoranza in materia, ma questo America's Army 3 sara gratuito?
disce89 wrote:scusate mi potete dare una infarinatura generale?....ho scaricato America's Army...ho tutti i brevetti tranne quello delle special force ke nn riesco a fare per via del test, però immagino sia quello vecchio date ke hanno le vecchie divise woodland...ma ho visto sul web immagini con quella A.C.U dunque immagino sia la versione Special Force nuova....ma come si scarica? ci ho provato diverse volte senza esito positivo. potete aiutarmi?
p.s Io sono un militare, se c'è qualche collega sono felice di conoscerlo ;) Grazie 1000