Salve a tutti, sono un "ragazzo" di 31 anni che si diverte ancora un sacco con i videogiochi, mi ero creato un account ad AA nel 2006, ma poi per cause personali e lavorative ho lasciato un po' andare la cosa dopo pochi mesi, infatti sono ancora ad honor 13
, ho tutti gli addestramenti, tranne quello delle special forces ( che mi ha causato innumerevoli mal di testa e immani orchiti
), ma lo farò prima o poi.
Sto cercando gente italiana con cui giocare o "simulare", ho letto che il reclutamento è chiuso, ma spero che ciò non impedisca di farmi qualche partita con voi, poi chi lo sà....magari mi guadagno un posto
.
Ho letto l'indirizzo del sever ts2 in un altro topic, mi posso collegare liberamente, senza prima superare nessuna selazione? se si allora mi sentirete presto.
Per adesso è tutto.
Ciao
Sto cercando gente italiana con cui giocare o "simulare", ho letto che il reclutamento è chiuso, ma spero che ciò non impedisca di farmi qualche partita con voi, poi chi lo sà....magari mi guadagno un posto
Ho letto l'indirizzo del sever ts2 in un altro topic, mi posso collegare liberamente, senza prima superare nessuna selazione? se si allora mi sentirete presto.
Per adesso è tutto.
Ciao