dal 2003, semper fidelis!

come farsi male con una desert eagle...

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

LoL che tonfo !!!

urco! :rotfl:

BA-BAM! :asd:

uffa per? volevo vedere la sua faccia dopo lo sparo

Hooah!!! wrote:uffa per? volevo vedere la sua faccia dopo lo sparo
Pare non si sia fatta niente... :sisi:

old

Che bastardi non gli hanno detto niente ..Prima di farla sparare.

Poi non so se non si ? fatta niete..... te lo farei provare cos? poi mi dici tutto tu.
sta scritto nel video overnight...

cazzo quella pistola ha un rinculo assurdo PDT_Armataz_01_23
micidiale...mi domando cosa sarebbe successo se al posto di una eagle avesse avuto una Smith & Wesson .49...:asd: o peggio ancora una 44 Magnum.....roba da ridere...:asd::asd::asd:
ma è :oldasd:
Fragger wrote:ma è :oldasd:
Si ma è sempre power :roxasd:
PanicTG wrote:micidiale...mi domando cosa sarebbe successo se al posto di una eagle avesse avuto una Smith & Wesson .49...:asd: o peggio ancora una 44 Magnum.....roba da ridere...:asd::asd::asd:

:badboy:

Guarda che il 50 della desert eagle è di molto superiore al 44 magnum.......... e la 49 è il modello e non il calibro..... PDT_Armataz_01_28

E poi non tirar su post vecchi come mio nonno.... :wallasd:
si...pero quello ke faccio notare...una cosa e ricevere il carello di una eagle in faccia...invece e tutt' altra cosa ricevere la canna della magnum...penso ke ti fai un po piu male...oppure sbaglio?