dal 2003, semper fidelis!

La vera identità di The shark

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

l'ho beccato...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lr8ZoEJCZLE[/youtube]

Image
Image
:deserto:
:asd: splendido !!
Lo ridoppiamo?
Toccami lo scroto, te lo poggio in testa ecc ecc??
si si doppiamiolo
Padrino_rulez wrote:si si doppiamiolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Doppiami sta banana...africano del cappero!
chiamiamo quelli della PARAMOUNT oppure quelli della 20 CENTURY FOX...gli mandiamo il video e se magari piace lo mettono al cinema...chissa se vinciammo il festival di CANNE...:asd:
PanicTG wrote:chiamiamo quelli della PARAMOUNT oppure quelli della 20 CENTURY FOX...gli mandiamo il video e se magari piace lo mettono al cinema...chissa se vinciammo il festival di CANNE...:asd:
Con me vinci tutto quello ke vuoi!
mmm...con quello ci si diverte...
=Goi=TheSh@rk! wrote:
PanicTG wrote:chiamiamo quelli della PARAMOUNT oppure quelli della 20 CENTURY FOX...gli mandiamo il video e se magari piace lo mettono al cinema...chissa se vinciammo il festival di CANNE...:asd:
Con me vinci tutto quello ke vuoi!
Il mongolino d' oro.
con questo andiamo su canale 5 da striscia la notizia...:asd:
Nosferatu wrote:Il cazzo d'oro ad esempio
Scusa se ti correggo ma è lo "Scroto D'ORO" per lui.
Lo facciamo vietato ai minori di 14 - 16 o 18?????? Con tutte quelle belle parole non lo farei vedere ai bambini, anche se poi sono solo........... 5 frasi.
Padrino_rulez wrote:l'ho beccato...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lr8ZoEJCZLE[/youtube]
che cartone di merda è mai questo?
Overnight wrote:
Nosferatu wrote:Il cazzo d'oro ad esempio
Scusa se ti correggo ma è lo "Scroto D'ORO" per lui.
Lo facciamo vietato ai minori di 14 - 16 o 18?????? Con tutte quelle belle parole non lo farei vedere ai bambini, anche se poi sono solo........... 5 frasi.
sinceramente non credo ke ci sia bisogno della fascia protetta...bisognerebbe solo far conoscere shark di persona per poter comprendere tutto... :sgratasd: