dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Allora, sono qui perchè ho un grave grave grave problema...

purtroppo, anche tramite sniper che in qualche modo mi ha fatto conoscere sto gioco tramite tgm e m'ha risolto vari problemi, ho ripreso a drogarmi con AA... :ghost:

Dato che in 2 giorni che ho ripreso ho incontrato più volte dei =Goi= sui server e mi son fatto asfaltare per bene mi pareva corretta e carina come cosa presentarmi a tutto il gruppo (anche perchè sfrutto a non finire le info che trovo in questo forum :sisi: )

un saluto a tutti, ci si vede in game, mio nick coar87 :ciaoasd:

Ciao e benvenuto!!

ciauuuuu
Coar wrote:Allora, sono qui perchè ho un grave grave grave problema...

purtroppo, anche tramite sniper che in qualche modo mi ha fatto conoscere sto gioco tramite tgm e m'ha risolto vari problemi, ho ripreso a drogarmi con AA... :ghost:

Dato che in 2 giorni che ho ripreso ho incontrato più volte dei =Goi= sui server e mi son fatto asfaltare per bene mi pareva corretta e carina come cosa presentarmi a tutto il gruppo (anche perchè sfrutto a non finire le info che trovo in questo forum :sisi: )

un saluto a tutti, ci si vede in game, mio nick coar87 :ciaoasd:

oh...
chi si vede !!
:D

Dai compra cuffie e mic
che ci facciamo 2 asfaltate... ops.. spari insieme!!

snipershady wrote:che ci facciamo 2 asfaltate... ops.. spari insieme!!
ci facciamo sta a significare che tu asfalti me vero? :)

oggi al 90% lo compro!

Re:

Coar wrote:
snipershady wrote:che ci facciamo 2 asfaltate... ops.. spari insieme!!
ci facciamo sta a significare che tu asfalti me vero? :)

oggi al 90% lo compro!
:asd: nono, giochiamo nello stesso team...almeno ci proviamo!!

eheh... ora esco che devo fa un pò di giri e già che ci sono le compro!
daje che così cerco di carpire il più possibile da come giocate :)
Ciao e benvenuto!!!

ciao ! mi sembra di avere giocato con te una partitella su hospital... vieni in ts a trovarci!

Re:

fenice_nera wrote:ciao ! mi sembra di avere giocato con te una partitella su hospital... vieni in ts a trovarci!
si, abbiamo giocato insieme, mi pare che eravamo io, te, sniper e sarno... comprate cuffie e microfono, questa sera (dopo aver impostato per bene ts sennò crea solo casini con echi ecc...) magari sarò dei vostri :roxasd: